zero c. ha scritto:
Suby01 ha scritto:
zero c. ha scritto:
Suby01 ha scritto:
QuintinoSella ha scritto:
La bellezza è troppo soggettiva, io ad esempio preferisco di gran lunga la nuova Legacy alle varie station tipo Passat, Insignia, ecc...Ma ripeto, si tratta solo di gusti personali.
Vero. Diciamo però che secondo me se facessimo un sondaggio su un campione eterogeneo qui in Italia il 90% voterebbe Insignia tra le due...
Poi è anche vero che l'auto non si compra solo per l'estetica
esatto! ora esce l insignia 4x4.
sarà 22 q.li di bontà! in olio d'oliva
Quello è vero, il peso non è certo dalla parte di Insigna, C5 e compagnia bella. Infatti io ho parlato di estetica....
devi farci l'occhio?
dai al limite ci meti su minigonne ebarre satinate al tetto che è più trendy.
naturalmente scherzo.
quel che soddisfa poco è la lista degli accessori e la pochezza degli equipaggiamenti a mio modesto avviso.

Al momento non ho di questi problemi visto che conto di cambiare auto fra almeno 9-10 anni!
Dico solo che ok la sostanza.... ma se compero un auto deve anche piacermi. Ed infatti ho preso la Legacy perchè oltre ad essere sostanziosa mi piace (sono convinto che alcuni miei conoscenti storcano il naso e non me lo dicono ma poco mi interessa

). D'altra parte sono gli stessi che dicono "la VW compera l'alfa romeo... è la volta che compero un alfa", che ridacchiano sull'afficabilità fiat mentre guidano una vecchia Astra benzina alla quale hanno cambiato praticamente tutti i pezzi perchè rotti... sì insomma quelli che come marche vedono solo Audi o Bmw.
Ad ogni modo la nuova Legacy senza allestimento sport proprio non riesco a guardarla