zero c. ha scritto:già cambiati i nomi dei modelli.
ma l'auto non decolla.
ci dev'essere qualcosa che non torna...
matteomatte1 ha scritto:zero c. ha scritto:già cambiati i nomi dei modelli.
ma l'auto non decolla.
che significa cambiati i nomi dei modelli?
ma l'auto non decolla.
randa ha scritto:mancano motori e prezzi fuori mercato rispetto ai contenuti ed anche rispetto alla concorrenza tedesca. come pensano di vendere ....... da trend a dynamic da class a business senza cambiare in effetti niente e non allineare i prezzi ai contenuti!.
randa ha scritto:A riprova del fatto che questa nuova serie non è centrata il fatto che si vendano molto più usati della vecchia serie (circa 2000 nei primi 5 mesi del 2010) che nuovo!
randa ha scritto:mancano motori e prezzi fuori mercato rispetto ai contenuti ed anche rispetto alla concorrenza tedesca. come pensano di vendere ....... da trend a dynamic da class a business senza cambiare in effetti niente e non allineare i prezzi ai contenuti!.
chi compra subaru vuole direi esige un corretto rapporto fra contenuti (veri) e prezzi. A riprova del fatto che questa nuova serie non è centrata il fatto che si vendano molto più usati della vecchia serie (circa 2000 nei primi 5 mesi del 2010) che nuovo!
aponus ha scritto:47.000 per la nuova OB. Senza particolari sconti di sorta. Questa la proposta del mio concessionario per cambiare la mia di un anno. Ho detto che se la può tenere: troppo cara!
ma l'auto non decolla.
carlolanza ha scritto:zero c. ha scritto:già cambiati i nomi dei modelli.
ma l'auto non decolla.
Il problema è che l'auto è veramente brutta!
Chi l'ha disegnata dovrebbe pagare i danni alla Subaru.
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa