Non mi spiego il successo della C3 più la vedo più la trovo imbarazzante per chi la possiede e per chi la costruisce...
Io la trovo originale e non mi dispiace esteticamente. L'unica che trovo imbarazzante è la versione color puffo, pastello monocolore, che un mio compaesano/a ha avuto la splendida idea di comprare...Non mi spiego il successo della C3 più la vedo più la trovo imbarazzante per chi la possiede e per chi la costruisce...
Non mi spiego il successo della C3 più la vedo più la trovo imbarazzante per chi la possiede e per chi la costruisce...
Piano con gli spot pubblicitari...La prima C3 è stata a lungo, specialmente in Italia, una delle più apprezzate del suo segmento..,
Per me Citroen significa un' automobile anticonformista...vedi design sia esterno che interni ,in questo caso quasi da piccola Crossover.. Significa anche confort a bordo , eccellenti sospensioni...ecc
Nuova C3 io la definirei funky , frizzante ..., chiaro non e' un -automobile ne premium , ne sportiva ...
Piano con gli spot pubblicitari...
Esteticamente è anticonformista, ma solo esteticamente.
La dotazione è grossomodo la stessa delle rivali, la meccanica è quella tradizionale del segmento B, il pianale se non ricordo male rimane un passo indietro anche rispetto alla cugina 208, dalla quale riprende i motori, le sospensioni non sono niente di che, nè per comfort nè per tenuta di strada. Per molti aspetti è un gradino sotto la già citata 208.
Una vettura nella media, con una caratterizzazione estetica fuori dai canoni. Ma non una vera Citroen, per quello che vorresti far intendere e che credo debba essere una vettura di questo marchio.
Più una semplice erede della AX, piuttosto che della Visa.
Anche a me il posteriore non piace..avrebbero potuto attingere lo stile altrove...tipo dalla Mondeo, che a me piace molto..a me quella nuova piace davvero poco, dietro sembra un suv per la precisione la cmax, magari in tanti la vedono cosi e prezzi di lancio non al massimo.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 16 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa