OctaviaUd ha scritto:
alfalele ha scritto:
Nick_Name ha scritto:
alfalele ha scritto:
Ps..con rammarico..ho fatto il confronto su 4R Giulietta 1.6tct e Tipo 1.6 ..la Tipo pesa meno,consuma meno e va quasi 10km/h in più di v.max...
E quando finisce la strada diritta e iniziano le curve cosa succede?
(Con questo non voglio dire che la Tipo continua ad andare dritta. Ma mi è capitato di guidare Giulietta a noleggio, proprio con il 1.6 Mjet, e mi è parsa un'auto molto piacevole da guidare. Gli interni, invece... Ma va detto che era un allestimento base-base)
E meno male..ci mancherebbe altro che non fosse cosi..
Per gli interni purtroppo cambia poco,solo gli ultimi aggironamenti hanno rimediato a qualche pecca ma poche poche..
Buonasera!! Ma anche la Tipo soffre dei rumori di plastiche interne? Leggevo sul Forum 500X che pure la ci sono delle lamentele in materia di rumorini vari interni nonostante la danno come molto ben fatta di materiale e cura negli interni...E' una caratteristica costante in Fiat questa?
Che sia una "costante" delle Fiat non lo so, ma mi sembra una banalizzazione.
Io ho una Punto da Gennaio ed effettivamente due rumorini li
aveva.
Il gancetto che lega il laccio della cappelliera, se non è "puntato" verso l'interno, scricchiola ad ogni fosso...comunque lo fa solo quello del lato dx e una volta messo nella posizione giusta non si è più mosso.
Il coperchio della vite che fissa il pannello porta lato guidatore non era incastrato bene e si muoveva.
Come vedi niente che non si risolva in 10 sec. e con 0,00000000000000000000000001μg di buona volontà.