Punto83 ha scritto:
basta leggere i tuoi interventi inconcludenti e inutili,il tuo topic nella sezione Alfa,sulle 5 stelle fasulle(detto da te poi... :lol: ) ai crash-test euroNCAP,e' li a dimostrarlo...
Semplice ho dimostrato che nell'EuroNcap sono un po in malafede.L'ente e belga (cioe non è paese che produce auto, ancora peggio) Chiudere gli occhi per far vendere un veicolo nuovo di zecca come la Giulietta con dei difetti mi sembra un po troppo . Tieniamo conto che testano da anni diversi modelli del gruppone di Mirafiori e stranamente hanno sempre detto che il prodotto di torino era sempre sicuro, invece sembrerebbe il contrario gia in passato con alfaromeo 147. I filmati marchiati Euroncap sono stati divulgati solo quando la seconda serie entrava nel mercato.
Per fare le cose sul serio e dare importanza a quanto è sicura un'auto come la Giulietta ,bastava servirsi di cinque enti specializzati in test crash internazionali. Per serietà verso gli utenti e le varie categorie di consumatori. Le nazioni ospite dovevano avere un'azienda attiva da 1 secolo nella produzione di autoveicoli,cosi facendo si dava la possibilita di confrontare con altri quanto quest'auto (costruita in italia) fosse veramente sicura e se ci fossero stati dei difetti eliminarli.
Tedeschi e Americani sono i piu specializzati per simili test , hai belgi e meglio fargli zappare la terra ....