Ieri la Fiat ha offerto la possibilità ai proprietari di 500 di provare in anteprima la 500 con il bicilindro.
Prima di parlare dell'auto, devo fare i complimenti alla Fiat e a tutto lo staff che ha saputo come trattare i clienti. Simpatici, competenti e disponibili. Ecco come qualificare lo staff presente. Ne avrebbe molto da imparare la rete vendita composta da vari concessionari dei più incompetenti e dei più sgarbati.
Ma torniamo al nuovo gioiello. La prima impressione positiva quando lo si mette in moto è il rumore. È stato un tuffo nel passato. Un mix di nostalgia e divertimento. La guida risulta brillante ed è assolutamente incredibile come prende con facilità i giri. In un attimo, si è a 5000 giri (con 4 persone a bordo e il clima in funzione). Anche in basso, c'è sempre coppia in abondanza e riparte senza dovere scallare. Devo dire che sono rimasto veramente impressionato. Il motore Fire ha un degno errede.
Essendo possessore di una 500 1.3 mjt, devo dire che la 1.3 è più addatta all'uso che ne faccio (autostrada). Pero questo picolo gioellino è scattante e i costi di manutenzione sarano sicuramente ridotti all'osso (cattena di distribuzione e tagliandi ogni 30000 km).
Dovrebbe uscire fra poco la versione da 65 cv e da 105 cv. Ma aspetto con anzia la versione ibrida.
ciao a tutti
Prima di parlare dell'auto, devo fare i complimenti alla Fiat e a tutto lo staff che ha saputo come trattare i clienti. Simpatici, competenti e disponibili. Ecco come qualificare lo staff presente. Ne avrebbe molto da imparare la rete vendita composta da vari concessionari dei più incompetenti e dei più sgarbati.
Ma torniamo al nuovo gioiello. La prima impressione positiva quando lo si mette in moto è il rumore. È stato un tuffo nel passato. Un mix di nostalgia e divertimento. La guida risulta brillante ed è assolutamente incredibile come prende con facilità i giri. In un attimo, si è a 5000 giri (con 4 persone a bordo e il clima in funzione). Anche in basso, c'è sempre coppia in abondanza e riparte senza dovere scallare. Devo dire che sono rimasto veramente impressionato. Il motore Fire ha un degno errede.
Essendo possessore di una 500 1.3 mjt, devo dire che la 1.3 è più addatta all'uso che ne faccio (autostrada). Pero questo picolo gioellino è scattante e i costi di manutenzione sarano sicuramente ridotti all'osso (cattena di distribuzione e tagliandi ogni 30000 km).
Dovrebbe uscire fra poco la versione da 65 cv e da 105 cv. Ma aspetto con anzia la versione ibrida.
ciao a tutti