A me è arrivata una clio sportour versione dynamique con optional l'audio connection box +bluetooth e la presa usb si trova appunto dietro al cambio dove la dynamique senza acb presenta un ingresso audio di tipo stereo con spinotto bianco e rossofabbogne ha scritto:Domandina sull'audio connection box....
in molte foto ho visto che la presa USB è stata sistemata nella parte bassa della plancia, di fronte alla leva del cambio per capirci... però da più parti ho sentito dire che - foto a parte - sta scatoletta la montano dentro il cassetto porta-oggetti.
Chi ne sa qualcosa?
Ernst? ha scritto:Bellissima ercules!
La foto che mi piace di più...
![]()
Bellissimo anche il musetto...
![]()
![]()
fabbogne ha scritto:Domandina sull'audio connection box....
in molte foto ho visto che la presa USB è stata sistemata nella parte bassa della plancia, di fronte alla leva del cambio per capirci... però da più parti ho sentito dire che - foto a parte - sta scatoletta la montano dentro il cassetto porta-oggetti.
Chi ne sa qualcosa?
ercules7676 ha scritto:Grazie dei pareri
Preciso che il libretto parla di un rodaggio di 1000 km.. quindi anche formalmente sarei fuori rodaggio.. preciso anche che a motore freddo la tratto come se fosse fatta di cartone... delicatezza assoluta... e aggiungo che le tirate non le faccio affondando il pedale, ma tirando progressivamente,,,,
queste cose le posso fare o è presto?
Il cofano scottava sol oin un'area di due palmi quadrati )) proprio sopra la turbina...
kmerrmac ha scritto:Ho fatto questa domanda al venditore quando ho prenotato l'auto e lui mi ha risposto che la presa USB nel cassettino (presente in foto anche nella brochure scaricabile dal sito) è delle Clio prima del restyling mentre nelle nuove è messa davanti al cambio.
CESCOFRAN79 ha scritto:Ernst? ha scritto:Bellissima ercules!
La foto che mi piace di più...
![]()
Bellissimo anche il musetto...
![]()
![]()
Davvero bella.. Quanto hai avuto di sconto?
ercules7676 ha scritto:Domande sul navigatore (AGGIORNAMENTO TRAFFICO)
Non riesco minimamente a capire come funziona......
1) bisogna che sia io ad inserire le frequenze rdio dalle quali lui prende le info sul traffico? Se sì, dove e come?
2) devo fare qualcosa affinchè lui mi cambi automaticament eil percorso in base alle info sul traffico? Cosa e dove?
Non capisco bene i significati dei menù del navigatore su questi argomenti.... chi ne sa potrebbe farmi una lezioncina fatta bene? :lol:
ercules7676 ha scritto:Grazie
Ho avuto l'offerta di 8950 con rottamazione più circa il 10.5% di sconto reale...su tutto ciò che aggiungevo.. (700 euro per il TCE, 600 per le 5 porte.. etc).
CESCOFRAN79 ha scritto:Sabato mi è stata proposta una Opel Astra (l'attuale modello) diesel a 15 000 tondi...
E che cacchio..
ilnovi ha scritto:CESCOFRAN79 ha scritto:Sabato mi è stata proposta una Opel Astra (l'attuale modello) diesel a 15 000 tondi...
E che cacchio..
Guarda che questa cosa è vera proprio in generale. Anche io ero partito con un segmento B, ma poi facendo ben 23 preventivi diversi mi sono reso conto che conveniva più un segmento C che un B: con la scusa che le B sono le più diffuse, se le fanno pagare!
arizona77 - 8 giorni fa
agricolo - 50 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa