Carissimi,
è da un pò che vi leggo ma aspettavo a presentarmi a macchina arrivata...
ebbene ora è in box una clio bianca 3p luxe 1.5 dci con filtro
aggiunti ruota di scorta, volumetrico, bracciolo, vascone per il baule in materiale lavabile con organizer degli spazi e mi sembra basta ( dico così perchè è l'auto che abbiamo regalato a mio fratello per la laurea...quindi giustamente l'ha personalizzata lui ).
auto che va alla perfezione tranne due piccole pecche...ma domani abbiamo l'appuntamento per risolvere il tutto
1) rimozione del bracciolo e sostituzione del tunnel centrale dove è ancorato...mi raccomando NON prendete il bracciolo è stato progettato da uno che non conosce la parola CAD... in pratica oltre a perdere spazio ( vano porta oggetti dietro il freno a mano coperto ) non permette lo scorrimento dei sedili anteriori....in pratica il bracciolo tocca alla grande le rotelle per la regolazione dello schienale e quelle per la regolazione lombare...quindi i sedili non scorrono e le manopole di regolazione sono inutilizzabili in marcia...in pratica x regolare il lombare ti devi fermare, sforzare il bracciolo x arretrare con il sedile fino in fondo, regolare il tutto, riforzare il bracciolo x far avanzare il sedile e poi se hai fortuna hai finito....in pratica lo sforzo applicato ha portato alla rottura del bracciolo la sera dopo il ritiro dell'auto....restava solo alzato non si abbassava più !!! insomma NON COMPRATELO MI RACCOMANDO attendete che lo riprogettino
2) segni tipo ditate biancastre sui profili laterali dei sedili in pelle...io ho prvato con una pezzuola imbevuta di h20 ma non se ne vanno,mi hanno confermato che ho fatto bene a non fare altre prove... domani provvederanno loro
per il resto la macchina è perfetta, motore ok...già da ora non beve tanto, in milano città fatti 240 km con una media di 14,4 km/l ed è nuova di pacca
solo un dubbio ( spero possiate risolverlo ) è normale che con il clima automatico ( in funzione manuale ) quando premo il tasto del ricircolo in automatico si accende con il ricircolo anche il clima ??? poi ovviamente lo spengo schiacciando il tasto AC ma lo trovo strano tutto lì
grazie x le risposte