Ernst? ha scritto:margigi82 ha scritto:Per ercules... riconosci il sound?
http://www.youtube.com/watch?v=-l7dietTAlk&feature=related
8)
musica!!8)
Approposito.. oggi ho fatto 130 km di autostrada per andare oltre modena e ritorno...
andavo dai 120 ai 135 con due o tre occasioni di 150/160 )
Ho usato sempre il cruise, e devo dire CHE FA RISPARMIARE UN SACCO!!!!
Si consuma molto di più col pedale del gas che con la costanza diabolica del cruise!
Ho avuto una media di 6.8 l/100km!!! Che sono molti più che un diesel, ma meno di quanto mi aspettassi....
Tra autostrada ad alta velocitò per il 20%, extraurbano per il 15% e il resto urbano vero.. sono a 6.8 l/100 km... direi non male.. e non sto più nemmeno troppo attento al gas...
Non ho capito come funziona il limitaore di velocità esattamente?
Inoltre, non so se mettere il bracciolo.. un difetto della clio è sicuramente la pochezza dello spazio per svuotare tasche etc... solo che il bracciolo è proprio plasitcoso...
PPS ora sono a 780 km.... col viaggio di oggi si è ulteriormente slegata.. ci ho fatto una tiratina.. in quarta sono arrivato a 4200 giri.. mi ha dovuto fare strada anche una BMW 116i !Vacca che allungi ragazzi... ero oltre i 110 km/h in quarta senza vibrazioni e con una fluidità da scooterone! :twisted:
Sto macchinino non è sportivo vero ma poco ci manca... :lol:
ercules7676 ha scritto:PS per chi mi chiedeva i giri motore: a 130 sto a 3650... che visto che il rapporto resta costante vuol dire 2800 giri ai 100 all'ora..
appproposito.. ai 120 km/h consuma un sacco di meno che ai 130.... tipo 5.6 l/100km! mi sa che è la velocità migliore da tenere con quest'auto nei viaggi lunghi!!! Ache perchè ai 120 è ancora muta 8)
Questo 1.2 TCE deve essere proprio un motore fantastico: mi piacerebbe tanto guidarlo. Presto mi sa che farò un salto presso qualche concessionaria Renault nella speranza che abbiano una Clio con questa motorizzazione da provareercules7676 ha scritto:Questa cosa del cambio marcia non l'ho notata... quindi penso non cia sia...
sì, mi ricordavo che eri tu!
PS la mia vecchia A3 1.8 20v 125cv a 130 era a 3950giri! :shock:
E se pestavo ci metteva di più ad arrivare a 160!!! :-o
ok che era vecchiotta.. peeeeeerò!![]()
lepocattivo ha scritto:Questo 1.2 TCE deve essere proprio un motore fantastico: mi piacerebbe tanto guidarlo. )ercules7676 ha scritto:Questa cosa del cambio marcia non l'ho notata... quindi penso non cia sia...
ercules7676 ha scritto:lepocattivo ha scritto:Questo 1.2 TCE deve essere proprio un motore fantastico: mi piacerebbe tanto guidarlo. )ercules7676 ha scritto:Questa cosa del cambio marcia non l'ho notata... quindi penso non cia sia...
di dove sei?
ercules7676 ha scritto:So dove è Messina
Io sono di Bologna-.--- sì, lontanucci... anche se vorrei venire in Sicilia, ma non credo mi porterò la Clio.. un pelo lunghina.. ora che arrivo hanno finito il ponte :lol:
ercules7676 ha scritto:Ho usato sempre il cruise, e devo dire CHE FA RISPARMIARE UN SACCO!!!!
Si consuma molto di più col pedale del gas che con la costanza diabolica del cruise!
margigi82 ha scritto:ercules7676 ha scritto:Ho usato sempre il cruise, e devo dire CHE FA RISPARMIARE UN SACCO!!!!
scusate l'ignoranza...ma cos'è il cruise?
margigi82 ha scritto:E questa funzione c'è anche sul GPL?
arizona77 - 4 giorni fa
Bauscia - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa