e il bello è che se l'auto davanti aumenta la marcia tu puoi aumentare la velocistà impostata premendo il tasto + sul volante.. oppure abbassarla col tasto - ... praticamente è KIT 
ercules7676 ha scritto:PS per chi mi chiedeva i giri motore: a 130 sto a 3650... che visto che il rapporto resta costante vuol dire 2800 giri ai 100 all'ora..
appproposito.. ai 120 km/h consuma un sacco di meno che ai 130.... tipo 5.6 l/100km! mi sa che è la velocità migliore da tenere con quest'auto nei viaggi lunghi!!! Ache perchè ai 120 è ancora muta 8)
ercules7676 ha scritto:e il bello è che se l'auto davanti aumenta la marcia tu puoi aumentare la velocistà impostata premendo il tasto + sul volante.. oppure abbassarla col tasto - ... praticamente è KIT![]()
ercules7676 ha scritto:e il bello è che se l'auto davanti aumenta la marcia tu puoi aumentare la velocistà impostata premendo il tasto + sul volante.. oppure abbassarla col tasto - ... praticamente è KIT![]()
margigi82 ha scritto:ercules7676 ha scritto:e il bello è che se l'auto davanti aumenta la marcia tu puoi aumentare la velocistà impostata premendo il tasto + sul volante.. oppure abbassarla col tasto - ... praticamente è KIT![]()
Spettacolare!!! Mi sa che questo forum diventa per me una scuola per conoscere la mia nuova Clio Dynam. GPL!! Mi avevano detto che sulla version GPL questa funzione non c'era invece a quanto pare è una balla! Thank's Ercules7676
Ernst? ha scritto:margigi82 ha scritto:ercules7676 ha scritto:e il bello è che se l'auto davanti aumenta la marcia tu puoi aumentare la velocistà impostata premendo il tasto + sul volante.. oppure abbassarla col tasto - ... praticamente è KIT![]()
Spettacolare!!! Mi sa che questo forum diventa per me una scuola per conoscere la mia nuova Clio Dynam. GPL!! Mi avevano detto che sulla version GPL questa funzione non c'era invece a quanto pare è una balla! Thank's Ercules7676
Io non so dire con esattezza se la versione gpl abbia il cruise. Cioè... mi è stato detto che non ha l'esp (per ragioni tecniche non ben chiare tipo omologazione/pesi) ma... del cruise non so niente. Chi te l'ha detto, il venditore?
ercules7676 ha scritto:Approposito.. oggi ho fatto 130 km di autostrada per andare oltre modena e ritorno...
Ernst? ha scritto:Se c'è scritto così... non c'è.
Peccato.![]()
arizona77 - 4 giorni fa
Bauscia - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa