ercules7676 ha scritto:scherzo a volte anche io ragiono così. Ma è assurdo!![]()
colore blu - grigio?Ernst? ha scritto:Nera, luxe...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il nero è delicato ma... in quanto a classe...!
Altre foto di un'altra nera... qui:
http://www.forum-clio.com/index.php/topic,16735.0.html
![]()
ercules7676 ha scritto:cosa non si inventa la mente umana per trovare giustificazioni.
tra i 1300 del tce e i 600 del filtro, per prendi bianco sono altri 400. Arriviamo a 2300 che avresti, a seguire voi, RISPARMIATO. Che se non compri la macchina te li puoi andare a prendere in viaggi! Abbiamo creato soldi! L energia pulita! Il moto perpetuo!
![]()
![]()
pensa un attimo a prendere la RS . . . Poi torna indietro. . . Quanto hai risparmiato? Con quei soldi tettuccio e chiave elettronica hai voglia a prenderne. . . .
![]()
scherzo a volte anche io ragiono così. Ma è assurdo!
![]()
Ernst? ha scritto:ercules7676 ha scritto:scherzo a volte anche io ragiono così. Ma è assurdo!![]()
E' il ragionamento "al contrario". E se ci togliessimo le 5 porte? 600 euro guadagnati, così... all'istante.
E se... la volessimo 1.2 3porte comfort non metallizzata? Altri 3mila euro guadagnati! :lol:
ercules7676 ha scritto:bè . . Se parliamo seriamente io credo che si siano in qualche modo risparmiati dei soldi se poi non si prendono in cose che nella ipotesi precedente non si sarebbero acquistate.sarà che io prendo sempre in considerazione un ventaglio enorme di ipotesi. . . E che non spendo tutti i risparmi per un auto per cui molte ipotesi sono in astratto fattibili perché ho qualche mille euro da parte in più, se ragionassi così sarei fottuto.
![]()
ercules7676 ha scritto:cioè voto nero tra nero e bianco. Ma blu grigio è molto bella . . . . Anche possa. . . . Anche blu.che è poi la mia. . . Ps se prendi il dynamic senza cerchi e poi li monti un domani quando ne trovi che ti piacciono anche di altre case? Si può fare no?
Carloantonio70 - 22 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa