Allora ritirata or ora la macchina...tutti i difettucci sembrano risolti
partiamo per ordine...bracciolo eliminato ed ovviamente non ne ho più voluto uno, ma me lo avrebbero montato era lì bello e pronto
adesivo portiera cambiato in toto, ora è perfetto
storia delle decolorazioni dei sedili in pelle da verificare meglio domani sotto la luce del sole, ma sembra tutto ok
confermo la cordialità e puntualità della concessionaria e del personale dell'officina.
confermo la presenza del vano porta oggetti refrigerato/ riscaldato a seconda della temperatura impostata e confermo x gli altri che lo hanno chiesto l'accensione automatica del clima quando si accende il ricircolo, se non vuoi il clima poi lo spegni e resta il ricircolo
confermo anche la schermata del tom tom dopo l'aggiornamento è quella che vi appare nelle foto postate...ma questo a radio spenta....quando accendi la radio si riaccende il tutto...nei prox giorni ci smanetterà mio fratello, ma al momento le mappe iq routes non mi sembra siano disponibili
per la questione numero di giri a 130 km/h appena verrà testata in autostrada vi farò sapere...per ora solo città e tangenziale sempre bella imballata.
PS x chi si riferiva alla questione lecchini....tale questione è un pò complessa, e a me non pare da lecchini...è ovvio che se un amico indirizza un suo amico nella mia ditta lo tratto con i guanti e se non posso fisicamente abbattere il prezzo di listino x tantissimi motivi facilmente intuibili, quanto meno gli riservo un trattamento di favore sul servizio o sul post vendita...questo è quello che faccio io, la Renault ha semplicemente applicato una politica simile, dandomi degli optionals a prezzi scontatissimi o in regalo...leccare il culo e mooooolto diverso ed anche fastidioso. Spero di essere riuscito a rendere il concetto che stava alla base di questo trattamento di " favore".
a presto,
Dr_mole