Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 169 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. omachee

    omachee

    Iscritto:
    1272075816
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    non riesco a caricare l'immagine, potete spiegarmi come fare?
     
  2. marek85

    marek85

    Iscritto:
    1274125226
    Messaggi:
    45
    Piaciuto:
    0
    beh forse il connection box mi poteva essere utile ma il problema era che la dovevo orinare e se ne parlava almeno settembre per la consegna...invece questa(che era proprio come la volevo ma senza bluetooth)arriva a meta' giugno..
    il colore e' nero e 5porte(per la comodita')
     
  3. paolo1019511019

    paolo1019511019

    Iscritto:
    1269105460
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    Per me comunque hai scelto benissimo :) ,però mi raccomando,non tirargli il collo all'inizio :rolleyes: .Io lo stesso motore ce l'avevo sulla megane(che ora usa mio figlio),è uno spettacolo sopratutto per quanto riguarda i consumi ora più che da nuova(ha 132000 km)ma li porta talmente bene che di meccanica è come nuova.Di nuovo ti saluto e complimenti per l'acquisto davvero azzeccato! ;)
     
  4. marek85

    marek85

    Iscritto:
    1274125226
    Messaggi:
    45
    Piaciuto:
    0
    beh all'inizio sicuramente mi limitero' a non dargli troppo gas e superare un certo numero di giri,anche se non ho troppo il piedino leggero :D
    saluti anche a te e grazie per i complimenti..
     
  5. marek85

    marek85

    Iscritto:
    1274125226
    Messaggi:
    45
    Piaciuto:
    0
    raga' nella clio ci sono 2 jeck di diverso colore...ma esiste un adattatore che porta 2spinotti da un lato(collegandoli all'auto),e dall'altra parte un entrata usb...
     
  6. fenotype

    fenotype

    Iscritto:
    1262963934
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    0
    Devi usare un sito che dietro registrazione (in alcuni nemmeno serve) ti permette di uploadare immagini (si chiamano siti di image hosting).
    La maggior parte degli utenti dei forum usa imageshack (vai su imageshack.us).
    Io ad esempio uso photobucket (vai su www.photobucket.com).

    Una volta che sei riuscito a caricare nell'account la tua immagine locale (o anche una immagine remota, che sta ad esempio su un altro sito) il sito di mette a disposizione una URL (ovvero un indirizzo web tipo http://nomesito/nomeimmagine.jpg) che non devi fare altro che racchiudere, quando scrivi un post, dentro due tag immagine (uno di apertura e l'altro di chiusura).

    Più o meno così (io ho messo gli spazi per farti capire ma tu nei tag non devi metterli)

    [ img ]http://nomesito/nomeimmagine.jpg[ /img ]


    Dovresti avere l'accortezza, se ci riesci, di ridimensionare le immagini, perché una foto di notevoli dimensioni oltre a stravolgere l'aspetto della pagina del forum, risulta anche pesante da caricare per chi ha una connessione lenta!

    Ad esempio se la tua foto è grande 1280x960 conviene che la ridimensioni (prima di caricarla sul sito) a 640x480.

    Altro consiglio, se fotografi la tua macchina cerca di cancellare dalla foto la targa! (anche col paint di windows ci si riesce benissimo)

    Ciao spero di esserti stato utile, buon upload!!! ;)
     
  7. omachee

    omachee

    Iscritto:
    1272075816
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    grazie per avermi spiegato il metodo, però l'immagine non si vede, quindi posto il link.
    questo è il danno al sedile
    http://img143.imageshack.us/i/getattachmentaspxraw.jpg/
     
  8. fenotype

    fenotype

    Iscritto:
    1262963934
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    0
    omaci l'immagine non si vede.
    una volta finito l'upload prova a prendere il link contenuto alla voce "Collegamento diretto".
     
  9. omachee

    omachee

    Iscritto:
    1272075816
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    provo così,
    [​IMG] evviva, ci sono riuscito
    questo è il sedile che si è rotto in 2 mesi, c'è qualche cosa da fare?
    mi è stato detto che sono stato io a romperlo, per ora aspetto la chiamata dal numero verde, speriamo bene.
     
  10. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    1
    ùanche a me c'è il copri testa e il sedile un pò sfilacciato basta solo nn tirare quel filetto e nn succede nulla :D
     
  11. omachee

    omachee

    Iscritto:
    1272075816
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    il problema è che il mio si è già bucato, non vorrei che a lungo andare il buco si allarga.
     
  12. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Ma ti si è bucato ora o nel 2004? La data sulla foto inganna... :shock:
     
  13. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    L'immagine evidenzia non una, ma 3 lesioni avvenute in modo del tutto simile e, con ogni probabilità, nello stesso momento (sono pure disposte in perfetta linea retta, con guarda caso il danno maggiore al centro poiché il fianchetto è la parte che sporge di più). Temo si faccia fatica a dimostrare una lesione data da vizi del sella stoffa del sedile... pariono prorio lesioni da cintura con borchie o roba simile. Chiaro che magari un tessuto più resistente avrebbe garantito un danno minore ma... sembra proprio che il danno sia stato causato da qualcosa che indossava il conducente.
     
  14. omachee

    omachee

    Iscritto:
    1272075816
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    ovviamente la data sulla foto è sbagliata :)

    lo so che potrebbe sembrare questo, ma l'auto la guido solamente io e non uso la cintura e tanto meno non ho dei pantaloni con le cerniere posteriori, per ora aspetto la telefonata dal numero verde, in caso sapete se c'è un modo per sistemarlo con poco? perchè se si allarga il buco, la fodera costa la bellezza di 400? a detta del concessionario
     
  15. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    1
    o ci metti i coprisedili oppure una toppa dal tappezziere.Cmq bentornato Ernestttttttt ieri ti pensavoooo :p
     

Condividi questa Pagina