paolo1019511019 ha scritto:marek per me hai ordinato senza dubbio la clio che consuma meno in assoluto,è silenziosa quanto basta,ha una bella coppia già a bassissimi giri,ha pure una grande autonomia.Per quanto riguarda l'allestimento hai scelto bene,forse il ...bluetooth con connection box?il regolatore limitatore di velocità
? e per quanto riguarda i cerchi vai tranquillo non mi sembrano affatto sporchi :!: E poi quante porte?Che colore?Ciaooooooooooooo.
Per me comunque hai scelto benissimomarek85 ha scritto:paolo1019511019 ha scritto:marek per me hai ordinato senza dubbio la clio che consuma meno in assoluto,è silenziosa quanto basta,ha una bella coppia già a bassissimi giri,ha pure una grande autonomia.Per quanto riguarda l'allestimento hai scelto bene,forse il ...bluetooth con connection box?il regolatore limitatore di velocità
? e per quanto riguarda i cerchi vai tranquillo non mi sembrano affatto sporchi :!: E poi quante porte?Che colore?Ciaooooooooooooo.
beh forse il connection box mi poteva essere utile ma il problema era che la dovevo orinare e se ne parlava almeno settembre per la consegna...invece questa(che era proprio come la volevo ma senza bluetooth)arriva a meta' giugno..
il colore e' nero e 5porte(per la comodita')
paolo1019511019 ha scritto:Per me comunque hai scelto benissimomarek85 ha scritto:paolo1019511019 ha scritto:marek per me hai ordinato senza dubbio la clio che consuma meno in assoluto,è silenziosa quanto basta,ha una bella coppia già a bassissimi giri,ha pure una grande autonomia.Per quanto riguarda l'allestimento hai scelto bene,forse il ...bluetooth con connection box?il regolatore limitatore di velocità
beh forse il connection box mi poteva essere utile ma il problema era che la dovevo orinare e se ne parlava almeno settembre per la consegna...invece questa(che era proprio come la volevo ma senza bluetooth)arriva a meta' giugno..
il colore e' nero e 5porte(per la comodita'),però mi raccomando,non tirargli il collo all'inizio
.Io lo stesso motore ce l'avevo sulla megane(che ora usa mio figlio),è uno spettacolo sopratutto per quanto riguarda i consumi ora più che da nuova(ha 132000 km)ma li porta talmente bene che di meccanica è come nuova.Di nuovo ti saluto e complimenti per l'acquisto davvero azzeccato!
![]()
omachee ha scritto:non riesco a caricare l'immagine, potete spiegarmi come fare?
omachee ha scritto:grazie per avermi spiegato il metodo, però l'immagine non si vede, quindi posto il link.
questo è il danno al sedile
http://img143.imageshack.us/i/getattachmentaspxraw.jpg/
fenotype ha scritto:omachee ha scritto:grazie per avermi spiegato il metodo, però l'immagine non si vede, quindi posto il link.
omaci l'immagine non si vede.
una volta finito l'upload prova a prendere il link contenuto alla voce "Collegamento diretto".
nomadi86xp ha scritto:ùanche a me c'è il copri testa e il sedile un pò sfilacciato basta solo nn tirare quel filetto e nn succede nulla![]()
omachee ha scritto:fenotype ha scritto:omachee ha scritto:grazie per avermi spiegato il metodo, però l'immagine non si vede, quindi posto il link.
una volta finito l'upload prova a prendere il link contenuto alla voce "Collegamento diretto".
provo così,
evviva, ci sono riuscito![]()
questo è il sedile che si è rotto in 2 mesi, c'è qualche cosa da fare?
mi è stato detto che sono stato io a romperlo, per ora aspetto la chiamata dal numero verde, speriamo bene.
Ernst? ha scritto:omachee ha scritto:fenotype ha scritto:omachee ha scritto:grazie per avermi spiegato il metodo, però l'immagine non si vede, quindi posto il link.
provo così,
evviva, ci sono riuscito![]()
questo è il sedile che si è rotto in 2 mesi, c'è qualche cosa da fare?
mi è stato detto che sono stato io a romperlo, per ora aspetto la chiamata dal numero verde, speriamo bene.
L'immagine evidenzia non una, ma 3 lesioni avvenute in modo del tutto simile e, con ogni probabilità, nello stesso momento (sono pure disposte in perfetta linea retta, con guarda caso il danno maggiore al centro poiché il fianchetto è la parte che sporge di più). Temo si faccia fatica a dimostrare una lesione data da vizi del sella stoffa del sedile... pariono prorio lesioni da cintura con borchie o roba simile. Chiaro che magari un tessuto più resistente avrebbe garantito un danno minore ma... sembra proprio che il danno sia stato causato da qualcosa che indossava il conducente.
AKA_Zinzanbr - 5 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa