fabiologgia ha scritto:frizionante ha scritto:Però mi ha detto anche che è molto maneggevole alla guida, quindi ci sta facendo un pensierino anche perchè la riesce a portare via completa con circa 10 mila euro...
Mah, io ho appena fatto una configurazione di una possibile sostituta della Hyundai Atos di mia moglie, la 1.2 LTZ GPL con tutti gli optionals (metallizzato, sensori di parcheggio e radio/CD con navigatore integrato) sta un pelo sotto i 16.000 euro, con tutta la buona volontà del Concessionario (al quale magari chiederò un preventivo) dubito seriamente che la si possa portare via così completa e con il GPL a 10.000 euro! Tantopiù che l'offerta in vigore prevede uno sconto massimo di 1500 euro più il clima gratis per l'allestimento LS e di 2000 euro per gli altri allestimenti (che hanno il clima di serie).
Insomma, con 10.000 o poco più si può avere la 1.0 LT GPL che, oltre ad avere il motore più piccolo, è assai meno equipaggiata della LTZ e non può avere alcuni accessori utili come i sensori di parcheggio ed i vetri elettrici posteriori.
Saluti
Non so dirti la cifra precisa, ma è andata alcuni giorni fa a fare un preventivo, e la macchina circa le viene a costare sugli 11/12 mila euro... equipaggiata di tutto però... e a Gpl...