@frizionante
mi sono perso tra tutti questi messaggi... ma poi alla fine tua sorella si èdecisa sull'aquisto?
mi sono perso tra tutti questi messaggi... ma poi alla fine tua sorella si èdecisa sull'aquisto?
tolo52meo ha scritto:E' una macchinetta molto basic ( e anche per questo mi piace, nella sua semplicità mi ricorda la mia 127 3p del '72, senza inutili fronzoli) e il suo porco lavor - solo urbano, a motore sempre freddo lo fa bene.frizionante ha scritto:tolo52meo ha scritto:in piemonte si, almeno sino ad un certo numero di KW.
io ho una matiz, a torino devo dire assai scadente l'assistenza, e trovo sproporzionatamente costosi ( rispetto al costo ridotto della vettura) i ricambi.
Così avrei una mezza intenzione di cambiare la matiz - anche se solo con 34000km esclusivamente urbani in5 anni.. ma la Spark non la prendo più in considerazione
cordialemnte tolo
Scusa se te lo chiedo ma perchè non prendi in considerazione la Spark? Perchè con la Matiz non ti sei trovato bene?
Ma appena esci dal centro ti rendi conto che non è adeguata, la sicurezza passiva pari a zero - come 40aa orsono.
Questi problemi dovrebbero essere superati nella spark, ma l'inconsistenza della rete di assistenza e la politica commerciale nei ricambi mi fa pensare che non prenderò più una di queste auto "economiche".
PS, ok che c'è la garanzia cristalli, ma la sostituzione del parabrezza è stata fatturata da CarGlass -o qualcosa di simile 650 ?, e si è parlato di sostituire ( 32.000km ) la centralina dell'ABS a 2500E? - poi i test dicono che funziona, ma a me qualche dubbio resta.. ovvero due stupidaggini per un valore superiore all'auto valutata dall'assicurazione 2600?
In pratica, qualunque cosa succeda conviene buttarla
cordialemnte tolo
deftones1985 ha scritto:@frizionante
mi sono perso tra tutti questi messaggi... ma poi alla fine tua sorella si èdecisa sull'aquisto?![]()
frizionante ha scritto:deftones1985 ha scritto:@frizionante
mi sono perso tra tutti questi messaggi... ma poi alla fine tua sorella si èdecisa sull'aquisto?![]()
Non ti preoccupareSi mia sorella è andata a provarla e ha fatto il preventivo, l'unica cosa è indecisa sull'alimentazione, perchè la vorrebbe a GPL ma sta ancora valutado....
deftones1985 ha scritto:frizionante ha scritto:deftones1985 ha scritto:@frizionante
Non ti preoccupareSi mia sorella è andata a provarla e ha fatto il preventivo, l'unica cosa è indecisa sull'alimentazione, perchè la vorrebbe a GPL ma sta ancora valutado....
ricordale che il gpl oltre ad essere più economico è anche meno inquinante![]()
frizionante ha scritto:deftones1985 ha scritto:frizionante ha scritto:deftones1985 ha scritto:@frizionante
Si certo su quello hai perfettamente ragione![]()
deftones1985 ha scritto:frizionante ha scritto:deftones1985 ha scritto:frizionante ha scritto:deftones1985 ha scritto:@frizionante
Io intanto ho convinto la mia amica ad andarla a provare!
L'ho accompagnata e devo dire che avevi ragione, sopra si sta comodi, sia davanti che dietro, buono anche il bagagliaio![]()
frizionante ha scritto:deftones1985 ha scritto:frizionante ha scritto:deftones1985 ha scritto:frizionante ha scritto:deftones1985 ha scritto:@frizionante
L'ho accompagnata e devo dire che avevi ragione, sopra si sta comodi, sia davanti che dietro, buono anche il bagagliaio![]()
Vero? Io non pensavo che potesse essere così comoda dentro! Infatti hanno progettato un'ottima citycar!... Devo dire che non mi dispiace per niente! E gli interni ti sono piaciuti?
deftones1985 ha scritto:frizionante ha scritto:deftones1985 ha scritto:frizionante ha scritto:deftones1985 ha scritto:frizionante ha scritto:deftones1985 ha scritto:@frizionante
Vero? Io non pensavo che potesse essere così comoda dentro! Infatti hanno progettato un'ottima citycar!... Devo dire che non mi dispiace per niente! E gli interni ti sono piaciuti?
Sì, insomma c'è tutto quello che serve! Un'estetica molto curata devo dire, per essere una citycar mi ha stupito in positivo... soprattutto la scelta delle luci interne dal colore molto rilassante...![]()
frizionante ha scritto:deftones1985 ha scritto:frizionante ha scritto:deftones1985 ha scritto:frizionante ha scritto:deftones1985 ha scritto:frizionante ha scritto:deftones1985 ha scritto:@frizionante
Sì, insomma c'è tutto quello che serve! Un'estetica molto curata devo dire, per essere una citycar mi ha stupito in positivo... soprattutto la scelta delle luci interne dal colore molto rilassante...![]()
Si quello è vero! Ha delle belle luci blu ghiaccio ! Mia sorella alla fine si è decisa e l'ha ordinata a GPL e azzurra! E' contentissima, spero le arrivi presto così la provo anche io![]()
frizionante ha scritto:Ciao! Ieri è arrivata l'auto a mia sorella! Era davvero molto contenta e siamo andati subito tutti a fare un giro... L'ho provata e mi è sembrata davvero una bella macchina, semplice da guidare e agile! Tra l'altro sono stato seduto anche dietro, e per me che sono alto 1,85, era davvero comoda!
eheheh okfrizionante ha scritto:AhahaNo in realtà non l'ho "tirata" perchè mia sorella è una troppo prudente e non mi lasciava accelerare
Appena la prova da solo ti dico
![]()
deftones1985 ha scritto:eheheh okfrizionante ha scritto:AhahaNo in realtà non l'ho "tirata" perchè mia sorella è una troppo prudente e non mi lasciava accelerare
Appena la prova da solo ti dico
![]()
![]()
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 29 giorni fa