uaz69 ha scritto:
bellissima le 508 s.w.
come la C5 Citroen
la nuova Astra
la nuova Hiunday I 40 è carinissima
anche la mondeo ristilizzata è bellina
e tante altre
la passato con quel dietro un pò retrò, si è bella ma sembra old style, dentro non mi sembra così eccezzionale e scenografica, come non so la C5 che è spaziale, la insignia, mi sembra un pò una macchina "passata"
anche la mercedes 200 dentro da stile vecchio l'han fatta bellina, insomma wolks che combina ? però si prende un sacco di soldi, anche di assistenza, insomma dai
Sono filosofie diverse, in casa VW sono classici, niente eccessi o stravolgimenti o linee d'impatto o stravolgimenti, affinamenti, adattamenti, per i quali una Passat la riconosci sempre come tale, e una Golf idem.
Lo stesso in casa Audi, può non piacere a tanti e lo capisco, ma in termini di mercato a oggi la strategia paga e parecchio, oltre a dare un senso rassicurante, per il quale a oggi se guardi una passat 5 serie non sembra poi così vecchia come in realtà è a livello cronologico.
l'insigna tornando in topic, ha fatto un bello stravolgimento ,una rottura netta con il passato, le linee sono ardite e d'impatto, gli critico che a tale ottima impressione iniziale non ne segue un altrettanto ottimo riscontro successivo almeno da quello che ho constatato e osservato, in termini di assemblaggio, materiali, e insonorizzazione e ruvidità, anche se poi non sono grandi pecche, ma secondo me stonano, e per quello ho preferito una più classica ma rassicurante passat.
Che io ritengo molto riuscita anche nella linea, rigorosa ma bella, niente arzigovoli stilistici, è lei, sempre lei, una Passat.
@ : XPerience74
Nella domanda se erano i coreani che mutuavano progetti dalla opel c'era una discreta malizia, ovviamente la risposta la sapevo (serpente a sonagli

) chiedo venia.
Il tutto sempre e comunque IHMO