Facandini ha scritto:uaz69 ha scritto:Alosqualo ha scritto:Io che non sono di parte in questo forum, dico INSIGNIA Cosmo tutta la vita.
per chi usa la vettura, averla Full optional é un gran vantaggio rispetto ad averla scarna.
fra prezzo e dotazioni non c´é confronto.
Poi é anche piu bella, ma quello é soggettivo.
esatto, alla insinia cosa manca ? piu accessoriata, vedeno la passat sopratutto dietro sembra un auto vecchia!
poi dento la insinia è spaziale, ma avete visto il cruscotto che bello di notte ? tutta la plancia ? magari col dvd 800 ?
e che cambia colore il cruscotto pigiando il tasto dell'assetto variabile flex ride, in sport il cruscotto cambia colore ?
l'opel eye ? su su dai coerenza!
la opel è super accessoriata, poi se ci si mette anche il sound della infinity, che auto! a breve faranno il restyling e sistemeranno i vizi di gioventu!
la opel purtroppo non è mai stata conosciuta e apprezzata come si deve, anche la vecchia vectra era un grande auto. non la si conosce a fondo se non la si possiede, quando la si possiede si imparano ad apprezzare i vantaggi che ha rispetto a altre auto blasonate che hanno solo il nome e basta!!!!
Ora per carità, si capisce bene che ami Opel, io dico che le ho confrontate entrambe e bene prima di fare l'acquisto, l'Insigna è una bella macchina per essere una Opel, rumoroso quel 2 litri, a freddo molto, nel resto non è poi male, fà molta scena, sterzo è molto buono, piacevole, livello di finiture, qualità materiali (tatto e vista) , logica , razionalità , spazio, la Passat è sopra in questi aspetti.... poi se si cerca un full optional a tutti i costi, anche le coreane ne danno parecchi, comprate quelle.
Già, le Coreane travestite da Americane...
Io non parlo da tifoso, e nemmeno da invidioso che disprezza ció che non puó avere. Ho cambiato macchina qualche mese fa, e dopo attenta valutazione, ero indeciso se prendere una insigna nuova super full, o una Bmw 530d. Ho opato per la seconda per il motore ed il bagaglio tecnico, ma la Insignia é un ottima macchina, e se avesse un diesel con 200 cv....