Opzione/funzione che da quel che mi risulta Toyota ha sempre messo a disposizione.renexx ha scritto:Un altro paio di quisquilie, o pinzillacchere. Sono riuscito a convertire il consumo medio da l/100km a km/l, decisamente più immediato.
Ad es nella mia Yaris mk1 "di default" compaiono i risultati di consumo in entrambi i valori scorrendo nelle funzioni del cdb.
Ossia alla fine è preferibile l'opzione 2D?La grafica del navi in 3D mi sembra alquanto deludente, meglio in 2D
Beh, sono proprio portato a pensare che quello yota fosse un'apparato certamente più "corrente"... anche se lo stesso a me ad es risulta essere decisamente superiore per funzioni (e forse anche grafica) a quello in dote alla A-class (a menoche quel che ho visto io non trattavasi di versione base).un passo indietro rispetto al Comand Mercedes ( che costa però un botto)
Domando (non sono molto aggiornato): cosa che non si possa fare tramite aux o USB?e non si possono leggere i DVD.
Quindi ci sarebbe anche la funzione che asoltando la radio compaiono i titoli della canzone che si sta ascoltando (io sono rimasto alle stazioni)?La radio non visualizza i titoli dei brani trasmessi (quello lo trovavo sul touch screen della 208 )
Eccetto qualche caso in cui qualcuno (esigente?) avrebbe preferito un'impianto stereo ancor più performante, il tutto coincide con il riscontro degli altri possessori.In compenso trovo buona la qualità audio, e facile la connessione coi dispositivi Bluetooth e USB.
Mi sembra valido l'impianto clima bi-zona, vedremo d'estate, per ora mi è parso rapido e silenzioso.
La spazzola è effettivamente carente in dimensioni ... anche se imho si potrebbe adottare qualcosa di più dimensionato.Sistema automatico luci e tergi efficiente, un po' piccola la spazzola del tergi lunotto ( imposta dal design).