modus72
0
Bene, attendevo la difesa d'ufficio.Xator ha scritto:ma intendi la parte estetica o di costruzione? no perché se fosse il primo caso sarebbe "de gustibus" nel secondo caso invece:
ovvero normale amministrazione per le auto vendute alle persone normali
ps. portiere disallineate? e come le chiudono questi tuoi conoscenti? oltretutto da quanto tempo hanno l'auto?
L'auris in oggetto ha meno di due mesi, 1500km, ed è trattata con i guanti di seta.
E' quindi ovvio che il disallineamento venga dalla fabbrica.
Riguardo alla tua foto della GOlf, l'unico particolare da censurare è lo spigolo della porta in basso, evidentemente un difetto di stampaggio. La Golf7 che ho esattamente qui sotto non ce l'ha, e non fatico ad immaginare che quello in foto fosse un esemplare di preserie usato per le presentazioni. La fessura che hai evidenziato nella parte alta del cofano non è un disallineamento, è la conseguenza del cambio di angolatura delle lamiere rispetto all'osservatore. Se fosse un difetto quello, nella foto di Reneè che ho ripostato se ne vedono altri, guarda la linea fra il paraurti e il blocco che ingloba lo stemma sul frontale... ma quelli non son difetti, sono effetti dovuti alle curve complesse degli stampi che emergono da particolari punti di vista.
Per Tramp, ho un bel video che mostra il mio ditino passato dentro il terminale di scarico di un'Auris HSD con 1500km e manco due mesi... Appena riesco te lo carico, così cominciamo a sistemare un paio di cosine ancora pendenti.