hpx ha scritto:Maurizio XP ha scritto:Perchè dire che A3 viene scelta per immagine?
Basta fare poche ma precise riflessioni.
-Siamo in Italia non in "teutonia", quindi se ti vuoi distinguere cosa compri un' alfa, una Ford, una Toyota ?
-Anche a detta tua, costa di più di quello che offre, quindi come li definisci gli oggetti che compri pagandoli una fortuna ma che non valgono il prezzo? E' così anche per 500, Mini, Juke ecc.ecc.
-Ti basta guardare una pubblicità Audi, più che spandere qualità e tecnologia non fanno ma a me risulta che non sono neanche in cima alle classifiche di affidabilità. Dunque ricapitolando costa di più di quello che ti danno e poi si rompe tanto quanto di chi costa meno? Mah...
-Perchè Audi è un marcho premium quindi se hai il "grano" mica ti accontenti di una Golf....
-Ti sembra normale per una famiglia spendere oltre 22 mila euro per un 1200 cc spoglio? Quindi chiediti una volta in più perché c'è chi lo fà.
-Un palese precedente è accaduto con la classe A. All'italiano medio non pareva vero comprarsi una mercedes, che poi era tutto tranne che quella, al prezzo di 15/16 mila euro, e via a carrettate. Se la stessa auto identica in tutto e per tutto la commercializzava la Fiat faceva la fine della Duna.
-Infine mi puoi anche dire che in teutonia la vendono come da noi la Panda ma le mie considerazioni sono e rimangono le stesse.
di considerazioni oggettive non ne leggo, solo luoghi comuni.