Maurizio XP ha scritto:
mi sfugge il senso di questo messaggio, mi sembra un pò convulso.
Comunque a me di difendere vw non frega nulla e penso nemmeno a modus.
In room vw ho detto più volte che è una porcata l'assale interconnesso sulle versioni base ma lo fa anche la stessa toyota sull'auris.
Ciò non toglie che a livello di qualità costruttiva, dei materiali e di razionalità della plancia il prodotto sia superiore.
Ma non capisco quale sia il problema di tutto ciò, la auris è ibrida e le vw no e questo dubito possa essere intaccata dalle critiche che stiamo muovendo che anzi potrebbero servire da spunto
Il problema, caro Mauri, è invece evidente... In 60 righe di recensione ho riportato aspetti che ho rilevato positivi e negativi, come puoi agevolmente notare nessuno mi ha contestato le impressioni positive ma si è creata la fila per confutare quelle negative, con particolare attenzione non alle cose ma alla mia persona. Non mi riferisco ovviamente a Renexx, persona civile ed educata con la quale si discute costruttivamente, ma è al solito nero su bianco la spregevole insinuazione di Xator con la solita arrogante cafoneria, nonchè gli interventi di Xperience secondo il quale avrei speso "impegno e teutonica perizia" nello scovare giusto i difetti. Ai fanboy acritici ed infantili balzano all'occhio solo le critiche negative, non quelle positive, ergo il fanboy xperience74 ha prontamente cercato di farmi passare per chi critica e basta...
Il problema, caro mauri, è che per certe persone le critiche ad una toyota non sono ammissibili, vanno confutate, minimizzate o giustificate, come se sia perfettamente normale che un'Auris abbia pecche di finitura in virtù della presenza dell'ibrido; secondo xator, per dire, sono "
...normale amministrazione per le auto vendute alle persone normali" mentre le porte disallineate sarebbero tali per come sono state chiuse dai proprietari in neanceh due mesi, come se delle porte che devono restare apribili anche in seguito ad un urto a 64km/h possano disallinearsi in seguito alla chiusura. Qualsiasi giustificazione è buona per parare il culo a toyota, anche la più ridicola, ma non ho mai letto i vari fanboy di questa curva nell'atto di giustificare le mancanze d'affidabilità di una Golf come compensazione per l'elevata qualità degli interni... No, i difetti Toy si giustificano, gli altri no.
Veramente, sono sempre più disgustato.