Oggi sono andato a prendere l'auris hybrid lounge , l'ho guidata per 20 km e mi sono sentito subito a mio agio. La risposta dell'accelerazione è ottima, anche se viene d'istinto guidarla con tranquillità. La comodità degli interni è buona e le marce automatiche sono uno spettacolo, non immaginavo di imparare così velocemente a dimenticarmi il piede sinistro in un angolo. Prima ero abituato a modulare maggiormente i freni: ora non posso più, questo mi ha messo in difficoltà nei primi Km... devo fare più strada per abituarmici. Ora devo prendere confidenza col display e la multimedialità che offre. Esteticamente il colore deep tytanium con le cromature è veramente eccellente, trovo il modello molto elegante. Notevole il porta bagagli diviso in due, molto molto comodo! Inoltre chiudere la serratura semplicemente sfiorando il sensore della maniglia è veramente appagante. Piccole cose che mi hanno subito lasciato una buona impressione. Sicuramente col tempo identificherò altri pregi e difetti (tutte le macchine ne hanno). Per ora sono col portafoglio vuoto, ma con un sorriso stampato sulle labbra... speriamo di continuare a sorridere! :lol: