Cloud? Backup?
Non amo troppo usare il cloud, il backup ho iniziato a farlo dopo aver perso i dati : )
Su alcuni vecchi telefoni neanche troppo smart, anzi non smart, che avevo anni fa penso fossero macchinose//impossibili entrambe le soluzioni
Cloud? Backup?
In Italia, il servizio di telefonia mobile è stato lanciato da SIP in concomitanza dei mondiali di calcio del 1990.un ex collega di mio padre che aveva lo stesso numero di telefono della fine degli anni 80.
In Italia, il servizio di telefonia mobile è stato lanciato da SIP in concomitanza dei mondiali di calcio del 1990.
-Prima c'erano quelli veicolari ed era roba da sciuri..
Io ho avuto un numero del servizio analogico fino a quando sono passato a due (uso lavoro ed uso privato) digitali, credo nel 1998.
Stop.
tanto google sa benissimo i tuoi numeri, idem facebook.
non usare la possibilita' di avere il back up sui loro server, danneggia solo te.
salvare i contatti sul cellulare e sulla sim, non serve se ti ciulano o perdi il telefono.
In Italia, il servizio di telefonia mobile è stato lanciato da SIP in concomitanza dei mondiali di calcio del 1990.
Prima c'erano quelli veicolari ed era roba da sciuri..
Io ho avuto un numero del servizio analogico fino a quando sono passato a due (uso lavoro ed uso privato) digitali, credo nel 1998.
Stop.
Serve se si rompe
Io comunque non ho un account facebook e su quello google è associata solo la mail personale.
Dati che ho sul telefono non ne hanno.
whatsapp non lo usi?
perche' whatsapp e' di facebook, una volta che gli hai dato il permesso di leggere la rubrica.... i dati si son "involati"
idem google.
puoi non fare il backup, ma android ha l'uso della rubrica. una volta che gli hai dato il permesso di accedere....
Non ho né uno né l’altrotanto google sa benissimo i tuoi numeri, idem facebook.
quindi digiti i numeri a memoria ogni volta?Da me permessi non ne hanno avuti.
Non perchè io ci tenga più di tanto alla privacy ma perchè non ho mai importato i contatti dalla rubrica dell'altro telefono.
Anche con le app ci vado piano,se richiedono troppi consensi piuttosto non le scarico.
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa