renexx
0
saturno_v ha scritto:Dipende da quello che dev e fare un'Expedition o un Land Cruiser o similari se li prende eccome.....
Comunque premettiamo che non ci sono auto che mi stanno "antipatiche".....le vetture sono oggetti inanimati, semmai le persone mi possoo stare antipatiche o simpatiche.
La X6 e' semplicemente un veicolo a mio modo di vedere totalmente inutile (e ce ne sono altri mica e' solo lei, ti posso fare la lista) e pure volgare e sgraziato come linee...cosa vuole essere, una berlina sportiva rialzata?? E a che cosa servirebbe??
A volte avverto la sensazione che c'e' chi difende la X6 perche' magari e' un Bimmer e "sente" di doversela fare piacere per "spirito di marca" o magari giustificarla.......io sono un possessore di Acura ed un'estimatore del marchio ma le mie critiche sull'X6 le puoi applicare parola per parola allo ZDX, arrivato poco dopo proprio per competere in quella nicchia....anzi forse e' pure peggio, ovvero chi e' piu' fesso Carnevale o chi gli va dietro???
Vendera', brava BMW ma rimane quello che e'....
Intanto, penso ci sia una bella differenza tra un'Expedition ed un LC; la prima è, come ben sai, un incrociatore mostruosamente assetato di petrolio, giustificabile solo dove lo spazio si spreca ed il carburante costa veramente poco. Ed è un monumento all'inutilità per questi motivi.
Anche le auto possono essere antipatiche, e qui sui vari forum puoi trovare un mucchio di esempi lampanti.
La X6 ha il merito di non lasciare indifferenti, sia in positivo che in negativo. Però il suo successo, e non lo dico da bimmer, ma oggettivamente, sta non solo nei dati di vendita (qui da noi), ma anche dal generale apprezzamento proprio di quegli appassionati che tu dici esserle avversi. Che sia un mezzo inutile è evidente a chiunque, ma, come già detto da tanti, non importa: tutti i listini sono pieni di auto altrettanto inutili, e magari senza nemmeno quelle doti di handling che un suv BMW ha in confronto alla concorrenza.