sandro63s ha scritto:Assomiglia al render di Auto Bild?gasato70 ha scritto:Sul numero di Giugno di 4R, a pag.90 due foto e un breve scritto sulla nuova FABIA...
A vederla così è molto bella, o almeno io la trovo così...![]()
:arrow: http://forum.quattroruote.it/posts/list/68785.page
liver81 ha scritto:Oggi, 28/05/2012, si sa niente dei nuovi allestimenti????![]()
Perchè l'anno scorso in quella data è iniziata la produzione del nuovo Model Year.rosberg ha scritto:liver81 ha scritto:Oggi, 28/05/2012, si sa niente dei nuovi allestimenti????![]()
Ma di cosa?
Perchè proprio oggi?
:thumbup:zymotik ha scritto:Magari è già uscito tutto, ma è da venerdì pomeriggio che in concessionaria siamo senza rete! Oggi pomeriggio saremo di nuovo on line e se c'è qualche novità vi aggiorno!
sandro63s ha scritto:Perchè l'anno scorso in quella data è iniziata la produzione del nuovo Model Year.rosberg ha scritto:liver81 ha scritto:Oggi, 28/05/2012, si sa niente dei nuovi allestimenti????![]()
Ma di cosa?
Perchè proprio oggi?![]()
liver81 ha scritto:é possibile che non si ha ancora nessuna info + o - precisa riguardo ai nuovi allestimenti??
C'é la possibilità che rimanga tutto invariato? O é più probabile che cambino i listini il primo giugno?
Questa benedetta skoda la ordino o no?![]()
rosberg ha scritto:liver81 ha scritto:é possibile che non si ha ancora nessuna info + o - precisa riguardo ai nuovi allestimenti??
C'é la possibilità che rimanga tutto invariato? O é più probabile che cambino i listini il primo giugno?
Ma scusa...cosa stai aspettando mica l'ho capito sai...?
liver81 ha scritto:rosberg ha scritto:liver81 ha scritto:é possibile che non si ha ancora nessuna info + o - precisa riguardo ai nuovi allestimenti??
Ma scusa...cosa stai aspettando mica l'ho capito sai...?
Aspetterei i nuovi optional e, soprattutto, i nuovi pacchetti... di solito più il modello invecchia e più i pacchetti diventano generosi ed economici...
cuorern - 11 ore fa
gbortolo - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa