Grazie, alla fine non sono riuscito a resistere alla particolarità e al rombo del V8. E poi TP con tanti cavalli= macchina in via di estinzione
Purtroppo si
Grazie, alla fine non sono riuscito a resistere alla particolarità e al rombo del V8. E poi TP con tanti cavalli= macchina in via di estinzione
No, manuale sei marce. Due motivi: su sportive come questa preferisco il manuale ( è un gusto personale) e perché il manuale ha il rev match automatico
GrazieEcco, questa non la capisco: preferire il manuale, ma avere comunque il rev match...... mah, mi sembra nè carne nè pesce. Complimenti comunque, la Mustang ce l'ho nel cuore....
Grazie
Anche io sono utilizzatore del cambio automatico, ma sulla macchina che uso tutti i giorni, quella del traffico e delle code. Per fortuna sta diventando di uso comune anche da noi. La Mustang invece sarà piu per le scampagnate, weekend, uscite di sera. In situazioni di traffico normali penso sia più godibile con il manuale, che permette di far cantare il V8 al meglio.
La GT (la Bullit è in edizione limitata é costa parecchio). Qui in Europa, la GT è venduta direttamente come una vostra GT premium a cui ho aggiunto il Mustang pack che è il vostro performance package 1, quindi con l'impianto frenante Brembo a 6 pistoncini, più le varie caratterizzazioni estetiche.Che livello di allestimento stai prendendo??
Pacchetto Bullitt?? Caruccio ma molto bello. Consigliabile anche il performance package, almeno il Level 1.
Perché secondo te con l'automatico guadagna a libello di sound? Nei video si riescono a percepire le cambiate veloci del 10 marce automatico , però la cambiata a un numero di giri più elevato del manuale mi intrigava di più, gli stessi borbottii per le scalate ad un numero di giri non "ottimale" sono belli da ascoltareBeh oddio con l'automatico a livello di sound forse guadagna qualche punto in cambiata.... ovviamente solo con palette dietro al volante in modo da cambiare te. Indiscutibilmente grande auto e ottima scelta anche con il Manuale...
Perché secondo te con l'automatico guadagna a libello di sound? Nei video si riescono a percepire le cambiate veloci del 10 marce automatico , però la cambiata a un numero di giri più elevato del manuale mi intrigava di più, gli stessi borbottii per le scalate ad un numero di giri non "ottimale" sono belli da ascoltare
Beh lo stacchi e ti fai il punta/tacco da solo.Ecco, questa non la capisco: preferire il manuale, ma avere comunque il rev match...... mah, mi sembra nè carne nè pesce
La Mustang forse la prenderei anch'io col manuale (dopo averlo provato, se é un bel manuale) perché lo trovo piú adatto allo spirito della vettura, che é un po' neoretrò.No, manuale sei marce. Due motivi: su sportive come questa preferisco il manuale ( è un gusto personale) e perché il manuale ha il rev match automatico
Io intendo questo, la doppietta insommaCon l'automatico la cambiata e' fulminea e già quello migliora il sound in più in cambiata dovrebbe fare uno sbuffo che la manuale non fa.... io ho esperienza con la mia Polo GTI (non paragonabile al V8 ovviamente) che con il DSG ha queste differenze con la manuale...
Eh bisognerebbe imparare a fare il punta tacco. Vedremo. Anche perché la funzione è disinseribileLa Mustang forse la prenderei anch'io col manuale (dopo averlo provato, se é un bel manuale) perché lo trovo piú adatto allo spirito della vettura, che é un po' neoretrò.
Cabrio magari automatica.
Se vogliamo il V8, il muscle, allora godiamocelo fino in fondo in modo analogico, imho.
Nella realtà, li proverei tutti e due per scegliere... Ci sono cambi e cambi sia per i manuali che per gli automatici.
Il synchro rev match é un gadget carino (lo introdusse la 370z) ma se sai fare il punta tacco non serve, é piú divertente farlo "a piede"
Con l'automatico la cambiata e' fulminea e già quello migliora il sound in più in cambiata dovrebbe fare uno sbuffo che la manuale non fa.... io ho esperienza con la mia Polo GTI (non paragonabile al V8 ovviamente) che con il DSG ha queste differenze con la manuale...
Dalle recensioni USA raccoglie giudizi positivi. E se sono contenti loro che di solito reputano l'automatico sempre migliore, dovrei aver fatto una buona sceltaLa Mustang forse la prenderei anch'io col manuale (dopo averlo provato, se é un bel manuale
La GT (la Bullit è in edizione limitata é costa parecchio). Qui in Europa, la GT è venduta direttamente come una vostra GT premium a cui ho aggiunto il Mustang pack che è il vostro performance package 1, quindi con l'impianto frenante Brembo a 6 pistoncini, più le varie caratterizzazioni estetiche.
Quando ci prendi la mano, o meglio il piede, a volte ti viene di farlo anche quando vai a fare la spesa, heheEh bisognerebbe imparare a fare il punta tacco. Vedremo. Anche perché la funzione è disinseribile
nafnlaus - 1 minuto fa
cuorern - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa