SediciValvole ha scritto:
bhe il grosso della lamentela riguardava il tunnel centrale col bracciolo ripiegabile...senza andare lontano la 159 proprio in quella zona è su un'altro pianeta rispetto alla Giulietta,bastava farla simile!
Nun se pole!

La posizione di guida della Giulietta è anche di gran lunga più bassa, volendo, di quella della 159. Per cui, scegliendo la posizione di guida più bassa, verresti praticamente incastonato tra tunnel e portiera, impendoti in parte i cambi di marcia in libertà visto che in posizione di guida più bassa il gomito è praticamente in linea con il tunnel. Infatti, in queste condizioni sei comunque costretto ad alzare il bracciolo se vuoi essere libero di cambiare velocemente e senza intoppi.
Se poi si dovrebbe posizionare il bracciolo sul tunnel all'altezza giusta in partenza anche per la posizione di guida più bassa, scegliendo la posizione di guida più alta probabilmente sparirebbe tra un sedile e l'altro, tanta è la differenza tra la posizione del sedile più bassa e quella più alta.
Proprio per questo, il bracciolo nella Giulietta è ancorato al sedile di guida e in posizione abbastanza alta da non dare più fastidio una volta alzato.
Insomma, questa Giulietta è un'Alfa... anche nella posizione di guida. Non una DS4. 8)
Piuttosto, mi lamenterei, e a ragione, del volante che non scende abbastanza... quella si che la considero una svista megagallattica, per un'Alfa.