valvonauta_distratto ha scritto:Ma infatti neanche mi interessa provarla, ma non si può certo negare che è nel grosso una comune TA con trasverzale... daltronde con quello schema si fanno quelle macchine. Probabilmente con un'alfa che si guida come una vera alfa verrebbero meno molte critiche sul resto della vettura.BufaloBic ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Senti, non ci vuole molto a capire che una G10 e altre macchine di quel tipo non si guidano come vecchie alfa o bmw a trazione posteriore, altrimenti non sarei tornato a tale scelta essendo amante della guida di quel tipo. Non mi venire a dire che una giulietta magari QV si guida come una SZ o una 330Ci perche non me la bevo. Non avrò guidato G10 e DS4 ma diverse trasverzali TA e diverse longitudinali TP e conosco la differenza. Per tua informazione: odio il SERVOSTERZO qualunque esso sia, odio l'ABS e ogni tipo di sussidio elettronico.chassis_engineer ha scritto:Non si guiderà o non si guida?valvonauta_distratto ha scritto:La G10 non si guiderà (come del resto anche la DS4) certo come una vecchia alfa romeo o come una bmw serie 1 o serie 3 e di queste ne ho guidate![]()
Mi piace guidare a me.
meno male dove c'è gusto non c'è perdenza, ti guidi le tue cose e stai contento lascia in pace la Giulietta![]()
a me sembra che l'unica cosa che non si può negare è che parli di un'auto di cui non sai nulla, ma se a te piace così che problema c'è? Te l'ho già detto ti guidi le tue cose e stai contento, meglio di così?