Vedo che la panza funziona alla grande,..........
E anche il baffo!
Vedo che la panza funziona alla grande,..........
E anche il baffo!![]()
E allora continuiamo a farci male![]()
Cuor contento il ciel l'aiutaVedo con piacere che anche il sorriso è una costante
Ieri a pranzo gran magnata al ristorante per una festa di compleanno (80 anni): antipasti vari e abbondanti, due primi, secondo con contorno, torta. Cucina romana di quelle belle pesanti.
Il mio apparato digerente stavolta ha retto benissimo (naturalmente la sera sono stato digiuno).
Diciamo che a pranzo si può ancora fare, anche se preferisco mangiare meno della metà di quello che ho mangiato ieri (e alcune cose le ho lasciate nel piatto, cosa che di solito non è da me).
Se durante tutta la settimana si mangia normale, e la sera ci si tiene leggeri: si può fare![]()
non me ne fregherebbe nulla di nascere bello oppure ricco
Ieri, cercando una vecchia foto di mia madre che ci ha lasciato da poco, mi sono imbattuto in una mia foto di 7 anni fa, in occasione del mio 48° compleanno.
Ho voluto fare un raffronto con oggi per vedere come sono cambiato in questi anni, così mi sono fatto un selfie (eh sì, in pigiama sul balcone di casa!).
Ed ecco il risultato. Mi sono ingrigito parecchio, però almeno non sono ingrassato.
Vedi l'allegato 22570
Non amo molto le foto in genere ... infatti non ne ho molte.
Questa è di quest'inverno concentrato sul lavoro ...
Vedi l'allegato 22586
... o forse mi aveva fatto girare le scatole qualcuno ...
![]()
nel senso che o nasci bello e ricco o niente ?![]()
Nel senso che se mi facessero scegliere tra bello oppure ricco oppure con un metabolismo stile termovalorizzatore sceglierei la terza opzione senza esitare...
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa