Suby01 ha scritto:
PanDemonio ha scritto:
E naturalmente scalare una rampa con pendenza almeno del 75% e inondata d'acqua è la situazione tipica che il proprietario medio di suv si trova ad affrontare almeno giornalmente, no?
Buona Subaru a tutti...
Cosa c'entra? Secondo te uno che abitasse in montagna e dovesse affrontare spesso salite ghiacciate ( e credesse anche a questo video) cosa sceglierebbe secondo te? Chiaro che per uno che vive in pianura una vale l'altra
Nelle zone diciamo più "rurali", meno votate al turismo, suzukini l'hanno sempre fatta da padrone, in tutte le salse. In genere una maera di utilitarie soprattutto dove, per arrivare a casa, occorre fare qualche km di stradine strette, magari costeggiate dallo strapiombo...
Certo che è divertente, in inverno, vedere il tipico "commenda" con l'ML in difficoltà sulla neve, superato dalla gentil donzella su fiat 500-very-old...certe risate! :lol:
Tempo fa vedevo molte panda 4x4 vecchio tipo, un evergreen che vedo ancora molto in auge anche nei paesini sperduti dell'appennino centrale.
In AA, negli ultimi anni, ho visto proliferare molte fiat 16, direi che nel panorama abbiano sostituito le vecchie panda, che di nuove ne vedo poche.
Stanno prendendo piede anche le Skoda: non ho mai visto tante Yeti come negli ultimi due anni.
Poi ci sono i "ragazzotti", in genere su seat e vw bardate e tamarrate.
Le auto del video le vedi solitamente in mano ai turisti..
