ottovalvole ha scritto:fatti rubare la macchina e poi dimmi quale quotazione guardano, per i suicidi preferisco non parlare per rispetto di arriva a tale gesto. per capire certe cose bisogna viverle, quando una banca per uno scoperto da 90 euro (novanta euro virgola zero zero) manda una mail, 2 raccomandate e chiama a casa ditemi con quale tranquillitá bisogna lavorare? non so sul vostro pianeta ma nel mio pianeta su 10 negozi 7 sono chiusi e adesso cominciano a chiudere pure i distributori di benzina.....tutti in vacanza?
in diversi thread l'ho già riportato: nel 2010 mi hanno rubato l'audi, qualche giorno fa ho ritrovato l'auto solo per puro caso (anzi se qualcuno avesse voglia di suggerirmi qualche antifurto...mi farebbe un cortesia); l'assicurazione aveva in primis valutato a quattroruote e ho dovuto minacciare causa con valutazioni di merito per superare (anche se di poco) quel valore;
anche dalle mie parti i negozi chiudono, ma è solo una ragione in più per non essere troppo pretenziosi se si vogliono vendere le auto;
se la banca ti tratta male la devi cambiare