Tourillo
0
Dimentichi anche che non sono dalla parte del torto.. :-ocaterpillar ha scritto:tu hai il dente avvelenato...![]()
Dimentichi anche che non sono dalla parte del torto.. :-ocaterpillar ha scritto:tu hai il dente avvelenato...![]()
No tranquillo..più che altro stiamo "inquinando" il thread di "non mi ricordo più chi" ma ci perdonerà..tanto ormai l'argomento era esaurito..caterpillar ha scritto:ma forse questo dovevo scriverlo in "mai piu' vag in casa mia"...
so che ci tieni a rispettare i vari topic![]()
![]()
![]()
esautiro una bella cippa! :lol:Tourillo ha scritto:No tranquillo..più che altro stiamo "inquinando" il thread di "non mi ricordo più chi" ma ci perdonerà..tanto ormai l'argomento era esaurito..caterpillar ha scritto:ma forse questo dovevo scriverlo in "mai piu' vag in casa mia"...
![]()
![]()
No ma io non ho il tuo stesso problema..non ho neanche la tua stessa macchina!..rica5 ha scritto:esautiro una bella cippa! :lol:Tourillo ha scritto:No tranquillo..più che altro stiamo "inquinando" il thread di "non mi ricordo più chi" ma ci perdonerà..tanto ormai l'argomento era esaurito..caterpillar ha scritto:ma forse questo dovevo scriverlo in "mai piu' vag in casa mia"...
![]()
![]()
cmq sapere che un altra persona ha lo stesso problema non mi fa per niente piacere..
secondo me e' un problema per come e' messo il motore..cioe' longitudinale..ilReplicante ha scritto:scusate ma non ho letto i messaggi...ho solo sfiorato il problema....Ma i problemi del 211cv da 350nm son legati all'aumento di coppia rispetto al 200cv da 280nm?O cambia il metodo costruttivo?Perchè comunque i 2.0 tfsi da 265cv e 272cv hanno 350nm....forse è un difetto di gioventù del valvelift??Oppure audi inizia a fare come fiat che gli mette la frizione al limite??quest'ultima ipotesi la scarterei a meno che non sia cambiata la filosofia del costruttore...Mi scuso se ho travisato qualcosa,magari avessi il tempo di spulciarmi tutto come una volta.... :cry:
rica5 ha scritto:secondo me e' un problema per come e' messo il motore..cioe' longitudinale..ilReplicante ha scritto:scusate ma non ho letto i messaggi...ho solo sfiorato il problema....Ma i problemi del 211cv da 350nm son legati all'aumento di coppia rispetto al 200cv da 280nm?O cambia il metodo costruttivo?Perchè comunque i 2.0 tfsi da 265cv e 272cv hanno 350nm....forse è un difetto di gioventù del valvelift??Oppure audi inizia a fare come fiat che gli mette la frizione al limite??quest'ultima ipotesi la scarterei a meno che non sia cambiata la filosofia del costruttore...Mi scuso se ho travisato qualcosa,magari avessi il tempo di spulciarmi tutto come una volta.... :cry:
rica5 ha scritto:ciao ragazzi,
sono possessore di un audi a5 benzina,
l'auto presenta un grosso problema alla frizione..mi spiego meglio: dopo pochi km di percorrenza il pedale della frizione saltella e la frizione strappa il cambio al mattino e' duro!
dopo le innumerevoli mie lamentele verso il service audi e le varie sostittuzioni di frizione e pompe idrauliche il problema persiste..pensate che audi ha bloccato tutti gli interventi di assistenza sulla mia vettura!
la loro mortivazione e' la classica:CARATTERISTICA DELLA VETTURA.
quindi tutte sono cosi' ? 40000 per una vettura che saltella di frizione..dovrebbe intervenire quattroruote per testare la vettura..
sentite questa la concessionaria mi ha proposto di sostituirla con un altra con cambio automatico aggiungendo 12000?..la mia ha 7000km ed e' del giugno 2008 non aggiungo altro...
mai piu audi..soprattutto per il supporto assistenza della casagieffeti ha scritto:rica5 ha scritto:ciao ragazzi,
sono possessore di un audi a5 benzina,
l'auto presenta un grosso problema alla frizione..mi spiego meglio: dopo pochi km di percorrenza il pedale della frizione saltella e la frizione strappa il cambio al mattino e' duro!
dopo le innumerevoli mie lamentele verso il service audi e le varie sostittuzioni di frizione e pompe idrauliche il problema persiste..pensate che audi ha bloccato tutti gli interventi di assistenza sulla mia vettura!
la loro mortivazione e' la classica:CARATTERISTICA DELLA VETTURA.
quindi tutte sono cosi' ? 40000 per una vettura che saltella di frizione..dovrebbe intervenire quattroruote per testare la vettura..
sentite questa la concessionaria mi ha proposto di sostituirla con un altra con cambio automatico aggiungendo 12000?..la mia ha 7000km ed e' del giugno 2008 non aggiungo altro...
con quello che costano se le possono tenere anche se hanno il cambio automatico
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa