forse.Forse intende dire che ogni anno esce una versione aggiornata.
forse.Forse intende dire che ogni anno esce una versione aggiornata.
Ecco adesso ridi pure https://www.dropbox.com/s/jr8dean9y8bepl4/P1050332.JPG?dl=0. Come si fa a dire che gli atlanti non hanno una scadenza se fanno una nuova edizione ogni anno?E scadono in un anno?dai Guastatore non guastarmi la giornata,anzi non farmi star male dalle risate.
Proprio cosìforse.
Proprio come i calendari.Ecco adesso ridi pure https://www.dropbox.com/s/jr8dean9y8bepl4/P1050332.JPG?dl=0. Come si fa a dire che gli atlanti non hanno una scadenza se fanno una nuova edizione ogni anno?
La mia perplessità è questa: Come si fa a tenere un atlante se poi la nuova edizione mostra una strada finita mentre per sulla vecchia veniva segnalata ancora in costruzione, esempio la variante di valico della A1?Proprio come i calendari.
La mia perplessità è questa: Come si fa a tenere un atlante se poi la nuova edizione mostra una strada finita mentre per sulla vecchia veniva segnalata ancora in costruzione, esempio la variante di valico della A1?
...devi solo stare attento che non ti freghino il portafoglio.....
E allora che cosa dovrò dire del contestatissimo prolungamento della A15?Va bene che come spesso affermi viaggi poco, ma la variante di valico, almeno dovresti sapere che non è stata realizzata in un solo anno. Tralasciando le fasi propedeutiche ai lavori che risalgono al 1985, i lavori stessi sono iniziati nel 2004 e la stata inaugurata nel 2015, quindi, ammesso e non concesso che tu sia stato interessato proprio a quella singola strada per almeno 11 anni saresti stato apposto e penso che lo saresti per almeno altri 30 a venire.
E allora che cosa dovrò dire del contestatissimo prolungamento della A15?
(come ha fatto in parte Zinzanbr) facendo lui la stessa battuta
Scusa ma non sono assolutamente d'accordo.
Io ho replicato a un commento di Algepa,che diceva che sbagliare strada a volte può essere una fortunata occasione per visitare posti nuovi,dicendo che se la destinazione giusta era Roma è difficile capitare in un altro posto dove ci sia altrettanto da vedere.
Quando alla presunta battuta sullo stare attenti al portafogli io ti dico in tutta sincerità che non l'avevo colta come "Siccome la città si chiama Rom come il popolo omonimo bisogna stare attenti al portafogli".
Mi sono chiesto se Rom in Germania fosse una città turistica
![]()
(questa è la prima immagine che ho trovato facendo una rapidissima ricerca online) e quindi soggetta a casi di piccole truffe o furti ai danni degli stessi e ho scritto,senza voler fare minimamente dell'umorismo,che anche se il guidatore in questione fosse arrivato alla destinazione giusta (che in questo caso era Roma ma poteva essere una qualsiasi meta turistica) avrebbe fatto bene a tenere d'occhio il portafogli.
Ma non era assolutamente un battuta ne un tentativo di fare umorismo contro Roma o contro i Rom.
Era come per dire tutto il mondo è paese.
Io onestamente tutta questa malizia celata in questo topic non ce la vedo.
Di agricolo si può dire tutto tranne che non sia una persona schietta,secondo me questo topic rientra nella categoria di topic leggeri in cui si commenta una notizia curiosa che gira sul web.
Nota personale come spesso capita si è divagato un pochino,anche questa a me non sembra una cosa tanto grave ma ultimamente ho notato che un topic è stato chiuso abbastanza bruscamente per questo motivo.
A me sembra che non sia necessario.
Se un topic attira la partecipazione di molti utenti e dopo qualche pagina devia verso altri argomenti non significa che il topic non abbia più ragione di esistere ma semplicemente che il suo argomento è stato trattato e che ha dato degli spunti per parlare anche di altro,cosa che non impedisce di tornare in topic e approfondire.
Mia moglie è un ottima navigatrice oltre a darmi le varie informazioni sui punti di interesse.
penso proprio che se la città coinvolta non si fosse chiamata Rom tu il post nemmeno l'avresti aperto
Quindi, detto fuori dai denti, penso proprio che se la città coinvolta non si fosse chiamata Rom tu il post nemmeno l'avresti aperto, l'hai fatto solo per quel piccolo particolare, e, sempre da malizioso e malfidato, penso anche che l'hai aperto sperando che qualche sprovveduto ci cascasse mani e piedi (come ha fatto in parte Zinzanbr) facendo lui la stessa battuta, ma dato che i compagni di merende non hanno abboccato (magari per semplice distrazione, visto che devo ammettere l'esca era veramente appetitosa), dopo 2 orette e 9 messaggi di risposta, non hai più resistito e, giusto per mantenere il ruolo, la battuta ti sei visto costretto a farla da solo.
agricolo - 12 ore fa
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa