Tornando al topic. Anche a me questa organizzazione non è piaciuta. Molto amichevoli, poi, già alla prova fatta mi sono chesto se lo faccesse apposta a fare lavorare il motore ed il cambio così male. Ha fatto un sacco di foto, misurato le gomme ed anche il secondo treno, etc. Poi ha fatto una valutazione miserevole (1/3 di quanto poi spuntato in permuta usato vs usato) ed in fattura non risultavano neanche le gomme ed il secondo set di tappetini (che però volevano).
Ho detto loro che non mi stava bene. E sono cambiati d'atteggiamento di colpo. Ho sempliemente fatto presente che avevo una quotazione migliore (il triplo) in concessionaria (e senza neanche il secondo set di cerchi/gomme e tappetini). Ne hanno dette di ogni contro i conessionari e che il preventivo che avevo non sarebbe mai stato rispettato (altra bugia, ho speso esattamente il pattuito, passaggi inclusi).
Sono usito e ho fatto un bel giro per ripulire scarico etc in tangenziale, tempo di tornare a casa ed arriva la e-mail che non erano interessati al mio veicolo... loro...
Adesso, dopo quasi un anno mi chiedono ancora di vendere loro la mia vecchia Legacy. Di certo non mi rivedranno.