Non dire così, che poi mi mettono il superbollo sui premier cru e sui grand crua_gricolo ha scritto:magari innaffiata con una bella bottiglia consigliata da Marcoleo.....
Non dire così, che poi mi mettono il superbollo sui premier cru e sui grand crua_gricolo ha scritto:magari innaffiata con una bella bottiglia consigliata da Marcoleo.....
U2511 ha scritto:astio in senso lato e non rivolto a tearizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:Analisi perfetta ,con questi conti che hai buttato li si capisce la stupidità di questo balzello ( e ancor di più che non lo vogliano togliere )...
-Inutile citare i cali dal 2010, il superbollo ha colpito lo scorso anno
-ho fatto vedere che anche il segmento E cala meno degli altri
-astio?.....come ci conosciamo poco noi 2
-Spagna in ripresa, semplice, la Spagna sta facendo i compiti meglio di noi
Però i conti giusti sono i miei ... il cash lo calcoli sugli assoluti e non sui relativi
Puoi anche guardare i dati dal 2011 se vuoi ...
arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:Concordo,
peccato parta da dati non esatti ne' pertinenti
perche' non esatti?
Perche' non ha senso vedere il calo ( da 4 anni ) del segmento F,
e poi parlare del supebollo, in quanto il superbollo e' entrato lo scorso anno.
E il segmento F, Ottobre 13 su Ottobre 12, e' addirittura avanti e praticamente pari
nei 10 mesi, 8 sotto dello 0,02 )
Il Superbollo ha bloccato l' usato, non certamente il nuovo
arizona77 ha scritto:Assolutamente si
Si compra piccolo per una motivo di controllo fiscale ,
come dicevano anche Alexmed e mark
e vabbèarizona77 ha scritto:Assolutamente si
Si compra piccolo per una motivo di controllo fiscale ,
come dicevano anche Alexmed e mark
U2511 ha scritto:e vabbèarizona77 ha scritto:Assolutamente si
Si compra piccolo per una motivo di controllo fiscale ,
come dicevano anche Alexmed e mark
Non voglio demolire consolidate certezze.
Però sottovoce lasciamelo dire che.il controllo basato sui cavalli fiscali appartiene al passato e che da un po' ci si basa sulla spesa per cui uno che acquista una MB classe E full optional con il 4 cilindri da 2.2 ha molte più probabilità di far accendere le lucette rosse rispetto ad uno che si fa una 840ci di 10 anni di vita.
U2511 ha scritto:e vabbèarizona77 ha scritto:Assolutamente si
Si compra piccolo per una motivo di controllo fiscale ,
come dicevano anche Alexmed e mark
Non voglio demolire consolidate certezze.
Però sottovoce lasciamelo dire che.il controllo basato sui cavalli fiscali appartiene al passato e che da un po' ci si basa sulla spesa per cui uno che acquista una MB classe E full optional con il 4 cilindri da 2.2 ha molte più probabilità di far accendere le lucette rosse rispetto ad uno che si fa una 840ci di 10 anni di vita.
arizona77 ha scritto:Assolutamente si
Si compra piccolo per una motivo di controllo fiscale ,
come dicevano anche Alexmed e mark
a_gricolo ha scritto:Comunque, indipendentemente dal fatto che il superbollo si possa ritenere equo (ovviamente non lo è), qui si parla di un mero fattore economico: è una manovra che si è dimostrata nei fatti non conveniente per l'erario, quindi un membro del governo che lo mantiene contro la convenienza è automaticamente un inetto. Stop.
Merlin91 ha scritto:arizona77 ha scritto:Assolutamente si
Si compra piccolo per una motivo di controllo fiscale ,
come dicevano anche Alexmed e mark
guarda una cosa : http://www.quattroruote.it/listino/porsche/cayenne/cayenne-diesel (niente supplemento)
http://www.quattroruote.it/listino/bmw/serie-7/730d-futura (questa paga 100 euro extra)
http://www.quattroruote.it/listino/audi/a7/a7-spb-30-v6-tdi-245-cld-qu-s-tr-busp (niente supplemento)
http://www.quattroruote.it/listino/opel/astra-3p/astra-gtc-20-t-280-cv-s&s-3p-opc ( 420 euro !!! )
http://www.quattroruote.it/listino/chevrolet/camaro-coupe/camaro-62-v8-432-cv-coupe ( 2660 EURO DI SUPPLEMENTO )
fammi capire (non ce l'ho con te, assolutamente, solo che odio questa tassa e quindi mi scaldo un po') tu faresti partire un controllo fiscale a quello che si è comprato la astra e non a quello che si è comprato la a7 (con qualche optional per altro arriva tranquillamente a 85-90k)?
ma poi scusa, non si può fare un accertamento fiscale senza ste cagate? se io sospetto che tu evada le tasse devo farti pagare 5000 euro all'anno di bollo per capirlo?
edit: e sopratutto, oltre che farlo pagare a te lo faccio pagare anche a pinco palla che ha commesso il peccato di prendere una camaro usata a 18 k perchè è tutta la vita che la sognava?
arizona77 ha scritto:Merlin91 ha scritto:arizona77 ha scritto:Assolutamente si
Si compra piccolo per una motivo di controllo fiscale ,
come dicevano anche Alexmed e mark
guarda una cosa : http://www.quattroruote.it/listino/porsche/cayenne/cayenne-diesel (niente supplemento)
http://www.quattroruote.it/listino/bmw/serie-7/730d-futura (questa paga 100 euro extra)
http://www.quattroruote.it/listino/audi/a7/a7-spb-30-v6-tdi-245-cld-qu-s-tr-busp (niente supplemento)
http://www.quattroruote.it/listino/opel/astra-3p/astra-gtc-20-t-280-cv-s&s-3p-opc ( 420 euro !!! )
http://www.quattroruote.it/listino/chevrolet/camaro-coupe/camaro-62-v8-432-cv-coupe ( 2660 EURO DI SUPPLEMENTO )
fammi capire (non ce l'ho con te, assolutamente, solo che odio questa tassa e quindi mi scaldo un po') tu faresti partire un controllo fiscale a quello che si è comprato la astra e non a quello che si è comprato la a7 (con qualche optional per altro arriva tranquillamente a 85-90k)?
ma poi scusa, non si può fare un accertamento fiscale senza ste cagate? se io sospetto che tu evada le tasse devo farti pagare 5000 euro all'anno di bollo per capirlo?
edit: e sopratutto, oltre che farlo pagare a te lo faccio pagare anche a pinco palla che ha commesso il peccato di prendere una camaro usata a 18 k perchè è tutta la vita che la sognava?
mi spiace Tu abbia frainteso....
ma per piccolo si intendeva il 2,2 MB al posto del 3.000
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa