Christian1992 ha scritto:Anche secondo me è molto bella sia dentro che fuori... come colore credo che il grigio chiaro o il bianco ci stiano proprio bene, il nero l'appesantirebbe solo!!!
Guerrino55 ha scritto:Christian1992 ha scritto:Anche secondo me è molto bella sia dentro che fuori... come colore credo che il grigio chiaro o il bianco ci stiano proprio bene, il nero l'appesantirebbe solo!!!
Concordo in tutto !
Saluti
Arriverà sicuramente il diesel meno potente.solonero ha scritto:Ho visto che per ora l´unico diesel in gamma sara´il 95cv. Non ho trovato alcun riferimento all´inserimento in gamma della versione 75cv, a mio parere piu´adatta a sostituire, ad esempio, la mia ypsilon 1.3mjt 70cv del 2004. Voi cosa ne pensate?
Maxetto ha scritto:Arriverà sicuramente il diesel meno potente.solonero ha scritto:Ho visto che per ora l´unico diesel in gamma sara´il 95cv. Non ho trovato alcun riferimento all´inserimento in gamma della versione 75cv, a mio parere piu´adatta a sostituire, ad esempio, la mia ypsilon 1.3mjt 70cv del 2004. Voi cosa ne pensate?
michelezh ha scritto:gretterand ha scritto:Ieri sera invitato dalla mia concessionaria Lancia ho potuto vedere in anteprima laNew Lancia Y , musica,buffet, rose alle signore.
Che dire ,le prime impressioni sono:
mascherina anteriore orrenda :cry:
frontale che ricorda la Pt Chrysler :x
posteriore simile alla Delta ( bello)
interni che mi sono sembrati sotto tono come finiture rispetto alla mia Y del 2005
i sedili posteriori sembrano 2 sgabellini con la seduta molto piccola (spazio per le gambe però ce n'è!).
volante come quello della Delta (un po' bruttino)
strumentazione un po' troppo squadrata
Forse bisognerà abituarsi ma personalmente la linea della mia è molto più bella e originale! Non per niente se ne vedono veramente molte in giro!
Sono aperte le discussioni..............
io la trovo veramente carina, almeno in quel settore (3 metri e 80) non c'é ne sono molte belle.
Mia moglie deve cambiare la macchina per fine anno, e giá rompe perché ancora non gli sono arrivati i cataloghi (credo che in svizzera dovrebbe arrivare dopo l'estate)
saluti
gretterand ha scritto:Ieri sera invitato dalla mia concessionaria Lancia ho potuto vedere in anteprima laNew Lancia Y , musica,buffet, rose alle signore.
interni che mi sono sembrati sotto tono come finiture rispetto alla mia Y del 2005
i sedili posteriori sembrano 2 sgabellini con la seduta molto piccola (spazio per le gambe però ce n'è!).
Forse bisognerà abituarsi ma personalmente la linea della mia è molto più bella e originale! Non per niente se ne vedono veramente molte in giro!
MultiJet150 ha scritto:michelezh ha scritto:gretterand ha scritto:Ieri sera invitato dalla mia concessionaria Lancia ho potuto vedere in anteprima laNew Lancia Y , musica,buffet, rose alle signore.
io la trovo veramente carina, almeno in quel settore (3 metri e 80) non c'é ne sono molte belle.
Mia moglie deve cambiare la macchina per fine anno, e giá rompe perché ancora non gli sono arrivati i cataloghi (credo che in svizzera dovrebbe arrivare dopo l'estate)
saluti
Se paghi bene, la compero io e te la esporto subito. :lol: :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
danilorse ha scritto:Maxetto ha scritto:Arriverà sicuramente il diesel meno potente.solonero ha scritto:Ho visto che per ora l´unico diesel in gamma sara´il 95cv. Non ho trovato alcun riferimento all´inserimento in gamma della versione 75cv, a mio parere piu´adatta a sostituire, ad esempio, la mia ypsilon 1.3mjt 70cv del 2004. Voi cosa ne pensate?
La versione a gasolio da 75cv e' sparita anche dalla 500.
Il sospetto e' che temano un accavallamento con il twinair visto che avrebbero un prezzo simile.
jackari ha scritto:danilorse ha scritto:Maxetto ha scritto:Arriverà sicuramente il diesel meno potente.solonero ha scritto:Ho visto che per ora l´unico diesel in gamma sara´il 95cv. Non ho trovato alcun riferimento all´inserimento in gamma della versione 75cv, a mio parere piu´adatta a sostituire, ad esempio, la mia ypsilon 1.3mjt 70cv del 2004. Voi cosa ne pensate?
La versione a gasolio da 75cv e' sparita anche dalla 500.
Il sospetto e' che temano un accavallamento con il twinair visto che avrebbero un prezzo simile.
apparte i molteplici problemi con il fap
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa