G5 ha scritto:XPerience74 ha scritto:Gli esterni della Axio ...
Penso non abbiano niente a che vedere con la futura Auris ...
Probabilmente mi sarò spiegato male io, ma è in pratica ciò che in precedenza avevo lasciato ad intendere anch'io.
G5 ha scritto:XPerience74 ha scritto:Gli esterni della Axio ...
Penso non abbiano niente a che vedere con la futura Auris ...
Se saranno confermati sarà una grossa delusione. Personalmente li trovo osceni, non sembrano proprio moderni nè tantomeno lussuosi.XPerience74 ha scritto:Confermati gli interni che avevo riportato sotto forma di disegno della nuova generazione "C" di Toyota, trattasi in tal caso di Axio, ossia ulteriore variante (estetica ant/post, ma molto meno negli int) destinata al mercato interno della world car Corolla a tre volumi, ma anche di quella destinata al mercato occidentale che è l'Auris.
Questi interni dovrebbero essere grosso modo simili a quelli della futura Auris, eccoli ...
mick69 ha scritto:Se saranno confermati sarà una grossa delusione. Personalmente li trovo osceni, non sembrano proprio moderni nè tantomeno lussuosi.XPerience74 ha scritto:Confermati gli interni che avevo riportato sotto forma di disegno della nuova generazione "C" di Toyota, trattasi in tal caso di Axio, ossia ulteriore variante (estetica ant/post, ma molto meno negli int) destinata al mercato interno della world car Corolla a tre volumi, ma anche di quella destinata al mercato occidentale che è l'Auris.
Questi interni dovrebbero essere grosso modo simili a quelli della futura Auris, eccoli ...
Peccato, le Toyota si comprano soprattutto per la qualità della vita a bordo oltre che per l'affidabilità, visto che l'estetica può piacere o meno ma raramente Toyota ha fatto auto bellissime. Se però una volta seduti al posto guida si deve fare i conti con un cruscotto simile...bè,meglio valutare altro....
Per inciso, trovo delle similitudini con la plancia della Volvo V40.
mick69 ha scritto:Se saranno confermati sarà una grossa delusione. Personalmente li trovo osceni, non sembrano proprio moderni nè tantomeno lussuosi.XPerience74 ha scritto:Confermati gli interni che avevo riportato sotto forma di disegno della nuova generazione "C" di Toyota, trattasi in tal caso di Axio, ossia ulteriore variante (estetica ant/post, ma molto meno negli int) destinata al mercato interno della world car Corolla a tre volumi, ma anche di quella destinata al mercato occidentale che è l'Auris.
Peccato, le Toyota si comprano soprattutto per la qualità della vita a bordo oltre che per l'affidabilità, visto che l'estetica può piacere o meno ma raramente Toyota ha fatto auto bellissime. Se però una volta seduti al posto guida si deve fare i conti con un cruscotto simile...bè,meglio valutare altro....
Per inciso, trovo delle similitudini con la plancia della Volvo V40.
XPerience74 ha scritto:Essì, queste sono le immagini definitive :twisted: e che con quelle destinate al mercato occidentale dovrebbero differire in particolari poco più che trascurabili.
Anzi, tanto per infierire un'altro pò ... tiè...
G5 ha scritto:Linea troppo "pulita" e forse con qualche richiamo a Subaru e Honda.
Dietro mi pare abbastanza personale rispetto al passato ... uno stile quasi CT200h.
Dentro è da toccare e vedere nelle reali proporzioni. Il design in foto non è male ma privo di spunti davvero interessanti. Mi paiono invece più interessanti i pannelli porta anche se non si vedono molto.
gullivergulliver ha scritto:XPerience74 ha scritto:Essì, queste sono le immagini definitive :twisted: e che con quelle destinate al mercato occidentale dovrebbero differire in particolari poco più che trascurabili.
Anzi, tanto per infierire un'altro pò ... tiè...
aaaaaarrrghhhhhh!!!!!!!! no, ti pregooooo!!!!! io che l'aspettavo e avevo fatto la bocca alla ricostruzione di 4R...ditemi che questa è la versione per i giapponesi o per un altro mercato, chessò...quello indiano o brasiliano!Toyota, stai perdendo un affezionato cliente, che ha apprezzato la Corolla E11 e la Yaris, fin dai primi anni del 2000.....va bene l'affidabilità (ma è quella celeberrima di un tempo, della quale beneficio tuttora anch'io???)...va bene la serietà della casa...ma con questa non ce la posso fare
...piuttosto la Honda Civic...piuttosto la Kia Cee'd sw ...sarei disposto ad aspettare anche la Skoda Octavia sw 2013...pensa un po' come sono ridotto!
![]()
Kentauros - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa