agricolo
0
non me le ha proposte, non so perchèGoodYear vector 4season?
non me le ha proposte, non so perchèGoodYear vector 4season?
Abbiamo le CrossClimate su Mini Country benzina traz anterioreQueste le proposte:
Michelin 500€
Continental 490€
Bridgestone 470€
Kleber 400€
Opinioni in merito sono gradite
Se vai questo weekend vai tranquillo con estive e catene. Alta pressione a manetta e zero precipitazioniDevo andare 4 GG a Ortisei. Conviene mettere le 4 stagioni (ho le estive nuove con 1000km) oppure visto il meteo che dà sole, posso rischiare portandomi le catene? Le temperature sono bassine.
Occhio al ghiaccio. C'è in pianura nelle zone d'ombra ancora il pomeriggio.Devo andare 4 GG a Ortisei. Conviene mettere le 4 stagioni (ho le estive nuove con 1000km) oppure visto il meteo che dà sole, posso rischiare portandomi le catene? Le temperature sono bassine.
Simo1988 sei tu?Ebbene non potevi nemmeno chiuderli visto che si parlava di catene. shareit downloading vidmate 2014
Dipende quanto battistrada hai ancoraUna domanda.... ho comprato un CR-V prima serie (1999) e questo inverno e' probabile che debba saltuariamente percorrere strade innevate. La macchina e' 4x4 , nel senso che quando le ruote anteriori perdono aderenza, la coppia viene trasferita anche a quelle posteriori.
Attualmente l'auto monta delle 4 stagioni M+S Pirelli Scorpion verde.
Mi chiedevo se sia il caso di montare 4 gomme termiche oppure ritenete che le M+S pirelli siano sufficienti per garantire una buona sicurezza e trazione.
In salita funziona certamente ma in una curva in piano o leggera discesa quanti pneumatici hai in trazione?le gomme sono dot 2020 e hanno percorso solo 7000 km. il dual pump , complice che ho appena cambiato il fluido con l'olio honda, funziona regolarmente.
Misura?che gomme invernali consigliate per un suv?
Io ho le dunlop wintersport 5 suv e mi trovo bene (costano anche meno di continental e Michelin)che gomme invernali consigliate per un suv?
modelli suggeriti:
bridgestone lm005
continental wintercontact ts 870
michelin alpin 6
hankook winter cpt
nokian wr suv 4
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa