Suby01
0
squander92 ha scritto:bety ha scritto:Suby01 ha scritto:bety ha scritto:Buongiorno a tutti,volevo chiedervi un consiglio:
Devo mettere le termiche sulla mia superb gommata 225/40 18,non abitando in un paese con moltaneve non intendo scendere di misura,solo che i prezzi sono da paura!!
Il kio gommista mi sta spingendo verso le gomme taiwanesi Nankang snow sv2,che mi permetterebbero di risparmiare 200 euro rispetto a nokian,300 rispetto a pirelli e 370 rispetto a dunlop e goodyear!
Qualcuno le conosce?mi fido del gommista,sono cliente da anni e non credo mi voglia fregare!
Nella recente prova di 4r alla fine non ne esvono malissimo,sono le piu' silenziose,si comportano bene sull asciutto,discretamente su neve,malino sul bagnato,ma in definitiva sono sullo stesso livello di yokohama e bridgestone!
Che ne dite?
Grazie!
Dico che scenderei di misura piuttosto di prendere gomme scadenti (ma anche le 17'' non te le regalano, infatti l'anno prossimo passo ai 16'').
L'estetica conta, ma fracassata contro un muretto quanto bella sarebbe la tua superb?
Ma infatti l alternativa e' spendere di piu'!
Volevo solo sapere se qualcuno conosceva il prodotto!
L alternativa migliore sarebbe prendere le gomme online,dove con 100 euro in piu' delle nankangpotrei prendere gomme di marca tipo goidyear o dunlop!
Ma essendo statobiobsempre sfortunato con le gomme ho un certo timore a prenderle dove poi non ho un referente diretto!
Oltre al fatto che vorrei mantenere i rapporti col mio storico gommista!
bety no!
come diceva suby, spendi qualcosa di più ma non dare i soldi a sti cinesi
te lo dice uno che le tocca tutti i giorni e la differenza tra pirelli e "nan-cangheri" si sente A NASO. puzzano di marcio già da nuove
quei 200 euro con nokia te li ripaghi tutti anche se io ti consiglierei più pirelli e le altre marche premium
(ultimamente sono tornati indietro diversi clienti nokia con problemi di tenuta)
Certo che non ci sono più i cellulari di una volta
P.S. io sono uno di quelli insoddisfatti dei "nokia" come avrai visto dalle pagine precendenti