kanarino ha scritto:Parto dal 5 al 12 Settembre e vado a Sharm El Sheikh.
giuliogiulio ha scritto:ma dai?!?grande...io parto lunedì 9 agosto...magari ci incontriamo....io parto con quest'associazioneacle1968 ha scritto:giuliogiulio ha scritto:passau-vienna in bici lungo il danubio lungo la pista ciclabile più antica d'europa...sono 350km in 6 giorni...:-((()
Favolosa, la devo fare, hai qualche link?
http://www.alicenelpaesedellemeraviglie.it/
so che c'è anche jonas che organizza vacanze simili....))
capnord ha scritto:Bretagna e forse un pezzo di Normandia. Se tutto và bene e il diavolo non ci mette la coda.
migliazziblu ha scritto:capnord ha scritto:Bretagna e forse un pezzo di Normandia. Se tutto và bene e il diavolo non ci mette la coda.
Ostriche a volonta' e non solo.....e Calvados
Ciao
P.s. un pochino ti invidio, e' uno dei piu' viaggi che ho fatto....![]()
Guarda il nome non me lo ricordo, lo devo chiedere alla mia girlfriend, so che andiamo con la Sprintour.gratacü ha scritto:dimmi il nome dell'albergo e ti dirò come ti troverai....
gratacü ha scritto:kanarino ha scritto:Parto dal 5 al 12 Settembre e vado a Sharm El Sheikh.
dimmi il nome dell'albergo e ti dirò come ti troverai....
kanarino ha scritto:Guarda il nome non me lo ricordo, lo devo chiedere alla mia girlfriend, so che andiamo con la Sprintour.gratacü ha scritto:dimmi il nome dell'albergo e ti dirò come ti troverai....
capnord ha scritto:gratacü ha scritto:kanarino ha scritto:Parto dal 5 al 12 Settembre e vado a Sharm El Sheikh.
E già, tu sei di casa da quelle parti. Quando arrivi ti stendono il tappeto rosso?
gratacü ha scritto:capnord ha scritto:gratacü ha scritto:kanarino ha scritto:Parto dal 5 al 12 Settembre e vado a Sharm El Sheikh.
E già, tu sei di casa da quelle parti. Quando arrivi ti stendono il tappeto rosso?
....quando sharm era deserto con due hotel
e basta ...........................................
capnord ha scritto:migliazziblu ha scritto:capnord ha scritto:Bretagna e forse un pezzo di Normandia. Se tutto và bene e il diavolo non ci mette la coda.
Ciao
A me le ostriche non piacciono tanto, vado pazzo per le capesante e a St Malò c'è un localino ( ci sono già stato 2 anni fà) che le fà in salsa di porro YYYYYYYYYYUUUUUMMMMMMMM
trinacrio ha scritto:capnord ha scritto:migliazziblu ha scritto:capnord ha scritto:Bretagna e forse un pezzo di Normandia. Se tutto và bene e il diavolo non ci mette la coda.
Ciao
A me le ostriche non piacciono tanto, vado pazzo per le capesante e a St Malò c'è un localino ( ci sono già stato 2 anni fà) che le fà in salsa di porro YYYYYYYYYYUUUUUMMMMMMMM
Le capesante fatte al forno e gratinate na delizia miam miam
Spero anche io che non sia questo anche perchè per 800? mi girerebbero parecchio le scatole.gratacü ha scritto:vediamo un po....
ecco le opinioni....spero proprio non abbia
scelto questo.....solo disgrazie a quanto leggo
http://www.qvillaggi.it/africa/egitto/sprinclub-new-tower-sharm-el-sheikh/
capnord ha scritto:gratacü ha scritto:capnord ha scritto:gratacü ha scritto:kanarino ha scritto:Parto dal 5 al 12 Settembre e vado a Sharm El Sheikh.
....quando sharm era deserto con due hotel
e basta ...........................................
Hanno rovinato tutto.
Carloantonio70 - 19 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 15 giorni fa