Kren ha scritto:Io vado in Alsazia
Ndove? A Strasburgo? Mo sta fa un caldo teribbbbile
Kren ha scritto:Io vado in Alsazia
Che meravigliaFlameman ha scritto:Oslo con Ryanair, dal 5 al 10 agosto.
Eguisheim (mi pare si scriva così) vicino Colmar.acle1968 ha scritto:Kren ha scritto:Io vado in Alsazia
Kren ha scritto:Eguisheim (mi pare si scriva così) vicino Colmar.acle1968 ha scritto:Kren ha scritto:Io vado in Alsazia
Vado su dal 23 al 29 di agosto.
Conosci le zone?
jaccos ha scritto:ultime due di agosto, amsterdam+spagna meridionale o giamaica... sto valutando...![]()
giuliogiulio ha scritto:passau-vienna in bici lungo il danubio lungo la pista ciclabile più antica d'europa...sono 350km in 6 giorni...:-((()
Ecco giusto quello che pensavo anch'ioacle1968 ha scritto:Kren ha scritto:Eguisheim (mi pare si scriva così) vicino Colmar.acle1968 ha scritto:Kren ha scritto:Io vado in Alsazia
Vado su dal 23 al 29 di agosto.
Conosci le zone?
Conosco l'autostrada che passa per Colmar, la faccio 4 o 5 volte l'anno da 14 anni, comunque l'alsazia è molto bella in genere ....... e poi non ci fossero i francesi sarebbe davvero stupendaio il 29 agosto ci passo direzione nord
Me l'hanno detto......migliazziblu ha scritto:
ma dai?!?grande...io parto lunedì 9 agosto...magari ci incontriamo....io parto con quest'associazioneacle1968 ha scritto:giuliogiulio ha scritto:passau-vienna in bici lungo il danubio lungo la pista ciclabile più antica d'europa...sono 350km in 6 giorni...:-((()
Favolosa, la devo fare, hai qualche link?
non sapevo che la merkel avesseacle1968 ha scritto:Io parto lunedi 19 con ryanair (se parte) e vado 2 settimane al mare in Germania, a Palma Di Maiorca e voi?
gratacü ha scritto:non sapevo che la merkel avesseacle1968 ha scritto:Io parto lunedi 19 con ryanair (se parte) e vado 2 settimane al mare in Germania, a Palma Di Maiorca e voi?
annesso le canarie...per vendicarsi della sconfitta ai mondiali?
deadmanwalking - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa