Kren ha scritto:Dove? Provincia di Verona, Brescia o Trento?dexxter ha scritto::-D :thumbup:belpietro ha scritto:
se gli dico io che è un bongustaio, può solo essere sul garda bresciano. :lol:
Kren ha scritto:Dove? Provincia di Verona, Brescia o Trento?dexxter ha scritto::-D :thumbup:belpietro ha scritto:
Kren ha scritto:[/url]dexxter ha scritto::-D :thumbup:belpietro ha scritto:
Dove? Provincia di Verona, Brescia o Trento?
Io ho visitato bene soltanto la sponda veneta - da Lazise a Malcesine - e devo dire che mi è piaciuta molto.belpietro ha scritto:Kren ha scritto:Dove? Provincia di Verona, Brescia o Trento?dexxter ha scritto::-D :thumbup:belpietro ha scritto:
gratacü ha scritto:5 stelle o a casa è il mio motto....![]()
riverito e servito e con tutti i confort.
Su questo concordo in pieno.
Ciao
P.s.peccato, odio il caldo
Immagino che non ti perderai questo:Kren ha scritto:Grazie per il consiglioFlameman ha scritto:Vai comunque a Strasburgo, se non ci sei stato, ne vale la pena. Belle anche Colmar e Mulhouse.Kren ha scritto:Eguisheim (mi pare si scriva così) vicino Colmar.acle1968 ha scritto:Kren ha scritto:Io vado in Alsazia
Ndove? A Strasburgo? Mo sta fa un caldo teribbbbile
Vado su dal 23 al 29 di agosto.
Conosci le zone?![]()
![]()
Kren ha scritto:Io ho visitato bene soltanto la sponda veneta - da Lazise a Malcesine - e devo dire che mi è piaciuta molto.belpietro ha scritto:Kren ha scritto:Dove? Provincia di Verona, Brescia o Trento?dexxter ha scritto::-D :thumbup:belpietro ha scritto:
Della sponda bresciana ho visitato solo Limone, Sirmione e Campione. Quindi non posso giudicare, per il momento.
Bellissima. I paesini della sponda veronese sono dei gioielli.gratacü ha scritto:Kren ha scritto:Io ho visitato bene soltanto la sponda veneta - da Lazise a Malcesine - e devo dire che mi è piaciuta molto.belpietro ha scritto:Kren ha scritto:Dove? Provincia di Verona, Brescia o Trento?dexxter ha scritto::-D :thumbup:belpietro ha scritto:
Della sponda bresciana ho visitato solo Limone, Sirmione e Campione. Quindi non posso giudicare, per il momento.
quindi bardolino ti è piaciuta? sembra un paese della liguria...
Cavoli non sapevo esistesse. Cercherò di non perdermeloFlameman ha scritto:Immagino che non ti perderai questo:Kren ha scritto:Grazie per il consiglioFlameman ha scritto:Vai comunque a Strasburgo, se non ci sei stato, ne vale la pena. Belle anche Colmar e Mulhouse.Kren ha scritto:Eguisheim (mi pare si scriva così) vicino Colmar.acle1968 ha scritto:Kren ha scritto:Io vado in Alsazia
Conosci le zone?![]()
![]()
http://www.tourisme-alsace.com/it/musei/museo-nazionale-automobile.html
Vai anche al Museo Ferroviario.Kren ha scritto:Cavoli non sapevo esistesse. Cercherò di non perdermeloFlameman ha scritto:Immagino che non ti perderai questo:Kren ha scritto:Grazie per il consiglioFlameman ha scritto:Vai comunque a Strasburgo, se non ci sei stato, ne vale la pena. Belle anche Colmar e Mulhouse.Kren ha scritto:Eguisheim (mi pare si scriva così) vicino Colmar.acle1968 ha scritto:Kren ha scritto:Io vado in Alsazia
Conosci le zone?![]()
![]()
http://www.tourisme-alsace.com/it/musei/museo-nazionale-automobile.html![]()
ùacle1968 ha scritto:Io parto lunedi 19 con ryanair (se parte) e vado 2 settimane al mare in Germania, a Palma Di Maiorca e voi?
BS, vicino a SalóKren ha scritto:Dove? Provincia di Verona, Brescia o Trento?dexxter ha scritto::-D :thumbup:belpietro ha scritto:
gratacü ha scritto:paeral? mumble mumble.....Kren ha scritto:dexxter ha scritto::-D :thumbbelpietro ha scritto:
Dove? Provincia di Verona, Brescia o Trento?
bardolino is number one of the paeral in the gardasea...
![]()
Flameman ha scritto:Dunque: la città è molto bella e ben tenuta.Kren ha scritto:Cavoli non sapevo esistesse. Cercherò di non perdermeloFlameman ha scritto:Immagino che non ti perderai questo:Kren ha scritto:Grazie per il consiglioFlameman ha scritto:Vai comunque a Strasburgo, se non ci sei stato, ne vale la pena. Belle anche Colmar e Mulhouse.Kren ha scritto:Eguisheim (mi pare si scriva così) vicino Colmar.acle1968 ha scritto:Kren ha scritto:Io vado in Alsazia
Conosci le zone?![]()
![]()
Fatti un giro ad Akerbrygge, alla fortezza di Akersus, al Vigelands park (un parco con un sacco di sculture) ed al Palazzo reale (per arrivarci devi percorrere la via centrale, molto carina, dove c'è il Parlamento e l'Università).
Poi appena fuori dalla città c'è il famoso trampolino di Holmenkollen (però informati in loco perchè lo dovevano ricostruire).
In città c'è la national gallery ed il museo di Munch (che io non ho visitato ma da quello che dicono i cultori dell'arte sono belli).
Carina è anche l'isola di Byg doy dove sono ubicati un paio di musei.
Devi sapere che il cibo è piuttosto costoso (soprattutto le bevande) e che, in proporzione, i panini tanto quanto un secondo.....
Occhio alla zona della stazione che è piena di tossici.
Domani se ho tempo do un occhiata alla guida (sicuramente manca qualcosa).
Vai anche al Museo Ferroviario.
Ora dimmi di Oslo!
Kren ha scritto:Flameman ha scritto:Dunque: la città è molto bella e ben tenuta.Kren ha scritto:Cavoli non sapevo esistesse. Cercherò di non perdermeloFlameman ha scritto:Immagino che non ti perderai questo:Kren ha scritto:Grazie per il consiglioFlameman ha scritto:Vai comunque a Strasburgo, se non ci sei stato, ne vale la pena. Belle anche Colmar e Mulhouse.Kren ha scritto:Eguisheim (mi pare si scriva così) vicino Colmar.acle1968 ha scritto:Kren ha scritto:Io vado in Alsazia
Conosci le zone?![]()
![]()
Fatti un giro ad Akerbrygge, alla fortezza di Akersus, al Vigelands park (un parco con un sacco di sculture) ed al Palazzo reale (per arrivarci devi percorrere la via centrale, molto carina, dove c'è il Parlamento e l'Università).
Poi appena fuori dalla città c'è il famoso trampolino di Holmenkollen (però informati in loco perchè lo dovevano ricostruire).
In città c'è la national gallery ed il museo di Munch (che io non ho visitato ma da quello che dicono i cultori dell'arte sono belli).
Carina è anche l'isola di Byg doy dove sono ubicati un paio di musei.
Devi sapere che il cibo è piuttosto costoso (soprattutto le bevande) e che, in proporzione, i panini tanto quanto un secondo.....
Occhio alla zona della stazione che è piena di tossici.
Domani se ho tempo do un occhiata alla guida (sicuramente manca qualcosa).
Vai anche al Museo Ferroviario.
Ora dimmi di Oslo!
Carloantonio70 - 19 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 15 giorni fa