Buonasera a tutti, ho da poco più di un mese la Swift 83 CV. Ho seguito le dettagliate istruzioni e ho caricato i POI per gli Autovelox, prendendoli dal sito PoiGPS dove sono gratuiti. Concordo col fatto che il segnale acustico non ha un grande volume; inoltre l'avviso sullo schermo dura pochissimo. Dato che i suddetti POI non sono molto precisi, pensavo di provare quelli a pagamento citati in questa discussione: però anche quelli danno lo stesso tipo di avviso, insito nel navigatore della Swift?
Ho provato anche, per pochi km, sia Google Maps sia Waze: neanche l'ombra di un avviso sugli autovelox... Inoltre, soprattutto per Waze, i simboli di velocità sono un po' piccoli da leggere, almeno per me che non sono più un fanciullo... Farò la prova con l'app TomTom, forse andrà meglio: sulla mia precedente vettura, Fiat 500 X donata a mio figlio, il navigatore TomTom andava bene (a parte qualche imprecisione di strade secondarie...) e aveva una buona visibilità, pur essendo lo schermo 7" uguale a quello della Swift: l'app come va?
Grazie in anticipo.