Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

MyHonda+ si legge My Honda plus applicazione a cui non è possibile aggiungere auto nuova .

MyHonda+ si legge My Honda plus applicazione a cui non è possibile aggiungere auto nuova . - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. turk 182

turk 182

Iscritto:
    1691915726
    Piaciuto:
    1
    Buongiorno a tutti scrivi per chiedere se qualcuno ha acquistato è ritirato Honda jazz o Honda Hrv negli ultimi 2/3 mesi,io ho problemi ad aggiungere l’auto tramite il vin alla applicazione My Honda+ nonostante io abbia fatto riattivare la tcu ben 2 volte ed aver contattato il numero verde di HondaEurope Italia che si occupa di tali problemi senza risultati dal 18/12/23 giorno di ritiro dell’auto Honda Hrv advance Ehev ,tale applicazione ha funzionato perfettamente per tre anni con jazz Crosstar del dicembre 2020 senza problemi di sorta .Mi hanno riferito in assistenza Honda di problemi con i server.C’è qualcuno con il medesimo problema?

2. Davide71

Davide71

Iscritto:
    1700599465
    Piaciuto:
    10
    Io uguale uguale sto aspettando la risoluzione a detta loro del problema sui server sono andato lunedì e mi hanno detto di attendere una settimana che loro come concessionaria hanno sbloccato il tcu .aspettiamo....

3. turk 182

turk 182

Iscritto:
    1691915726
    Piaciuto:
    1
    Contattato ieri telefonicamente da Honda Europe Italia e mi è stato detto di rivolgermi e farmi riattivare tcu in assistenza in quanto hanno risolto il problema intorno alla metà giornata di giovedì 11 gennaio 2024 ,e poi fare la procedura di aggiungere il vin auto nuova sulla applicazione My Honda plus e poi di inserire il codice che apparirà sullo schermo del Connect e dovrebbe funzionare il tutto,se dovessero esserci problemi di nuovo rivolgersi all’assistenza Honda che deve mandare un “ Sollecito “a Honda info Eu.

4. Davide71

Davide71

Iscritto:
    1700599465
    Piaciuto:
    10
    Ok mi è stato detto da honda si controllare un icona in alto a destra nello schermo da 9 pollici con raffigurata una macchinina con un onda radio se come nel mio caso è grigia non si connette se è bianca allora è pronta per partire con la procedura.

5. turk 182

turk 182

Iscritto:
    1691915726
    Piaciuto:
    1
    Mercoledì scorso riattivato tcu dopo telefonata ricevuta da Honda info che era risolto i loro “ problemi “informatici,e finalmente applicazione funzionante.

6. Davide71

Davide71

Iscritto:
    1700599465
    Piaciuto:
    10
    Io ancora niente icona grigia e nessuna telefonata ma non mi sbatto più di tanto se sistemano bene se no elimino AP

7. turk 182

turk 182

Iscritto:
    1691915726
    Piaciuto:
    1
    Riprova ad andare a farti riattivare la tcu perché oramai i problemi informatici che aveva Honda sono apposto.

8. Davide71

Davide71

Iscritto:
    1700599465
    Piaciuto:
    10
    Ok riprovo appena posso da loro anche se il tcu mi avevano detto che lo avevano attivato e dovevo aspettare. Va be non è grave posso farne anche a meno.

Condividi questa Pagina