RobyA112 ha scritto:Io non lo capisco invece: un mezzo così lo prende solamente uno che ha il piede molto pesante e che la vuole un po' sfruttare per quello che può fare.
Al Japan di inizio anno c'era un tipo con GTR che faceva veramente paura nell'Ascari. Il Nissan ha un potenziale enorme a dir poco e vederla usata così fa male.
Mi esprimo solo su queste cose con un mio parere:fraVRS ha scritto:finita la stagione.. un pò per soldi un pò per.. niente solo i soldi mi mancano altrimenti sarie li tutti i giorni in pista
progetti per l'inverno sulla mia fabietta:
- assetto
- camber
- caster (se possibile su sto telaio di M)
- molle popoff e wastegate che perdono pressione
- radiatore olio più grande
tanta roba eh? sicuro non riuscirò a fare tutto.. consigli, priorità?
ciao 8)
fraVRS ha scritto:ecco il primo videone arriveranno altri
CI SONO DELLE PAROLE NON BELLE PRONUNCIATE IN QST VIDEO QUINDI VM18 sorry ma l'adrenalina fa brutti scherzi :shock:
https://www.youtube.com/watch?v=l1rpIpCY5p4
Io di problemi legali con l'assetto non ne ho mai avuti, tra l'altro l'altezza da terra non è a libretto. La barra ai duomi non è legale se non di serie, ma quella sotto, magari verniciata di nero e marchiata VW, non è contestabile e infatti quando in sede di revisione mi chiesero cosa fosse (mancando la protezione in plastica del motore, che ho perso, si vede benissimo da sotto, ovviamente, altrimenti sarebbe stata invisibile) gli feci notare i marchi e risposi di chiederlo a VW. Peraltro quella sopra si può prenderla di tipo smontabile e montabile in un attimo, quindi solo in pista se serve. E, almeno su Leon, anche quella sotto è su con due comodi bulloni.willy1971 ha scritto:Il problema di queste cose, però, è che quando hai finito è ora di dar via la macchina...
Oltre a buttarci dentro palate di euri, ad avere una macchina a rischio FdO costante e dal valore pressochè tendente allo zero.
Tanto vale, a questo punto, investire su un monovolume o suv adeguato, ganciato e usato, un carrello altrettanto usato e una vera macchina da corsa pure usata.
Va bene la soddisfazione di fare i numeri in pista con un oggetto "strano" come la fabia vrs, però una macchina da corsa di soddisfazioni ne da comunque e forse anche di più!![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa