agricolo
0
Solo se ti fermi al tavolino vicino alla moto guidando per 10 minuti e stando al bar per 3 ore.
Allora no....
Solo se ti fermi al tavolino vicino alla moto guidando per 10 minuti e stando al bar per 3 ore.
Ripeto: perchè no? Fonzie era un figo del suo tempo, quindi usava il mezzo dei fighi del suo tempo (nello specifico la moto). Perchè mai oggi non potrebbe muoversi su un Grand Cherokee SRT, per dirne uno?
Perché non è da fighi, semplice
C'è una definizione ufficiale di "fighi"? Io di soggetti perfettamente sovrapponibili negli atteggiamenti a Fonzie che girano su Macan, Evoque, X6 e similari ne vedo parecchi....
Neanche la triumph lo era, lo diventava con luiPerché non è da fighi, semplice
![]()
Ma anche no. Fonzie era un personaggio, con una moto che non era di certo il top. Un fonzie di oggi magari girerebbe con una vecchia enduro anni 80.C'è una definizione ufficiale di "fighi"? Io di soggetti perfettamente sovrapponibili negli atteggiamenti a Fonzie che girano su Macan, Evoque, X6 e similari ne vedo parecchi....
Un fonzie di oggi magari girerebbe con una vecchia enduro anni 80.
O una pony car...o con un fuoristrada o un pick-up dello stesso periodo....
O una pony car
Neanche la triumph lo era, lo diventava con lui
La bonneville era già un'altra cosa, come la Norton Commando. Comunque molte divennero dei simboli dopo l'apparizione nei film. Secondo me le MV e Gilera coeve non erano inferiori, anzi. Divenne un'icona anche la gpz900 di Top Gun...Ci sono dei precedenti
![]()
Sinceramente, le Triumph Tiger-Bonneville d'antan sono icone di bellezza motociclistica...
![]()
La bonneville era già un'altra cosa, come la Norton Commando. Comunque molte divennero dei simboli dopo l'apparizione nei film. Secondo me le MV e Gilera coeve non erano inferiori, anzi. Divenne un'icona anche la gpz900 di Top Gun...
Beh, il marchio fu rilanciato con una produzione a livello mondiale (oggi sono i fornitori ufficiali moto2). Il grande Talamo li lanciò in italia e suggerì un'icona come la speed triple. Per quanto abbia amato il personaggio, le sue poesie e la sua comunicazione, non sono un fan dei marchi da lui raporesentati.Io le ho scoperte grazie al compianto Carlo Talamo che fece negli anni '80 alcune pubblicità proprio con delle Trumph d'epoca prima di rilanciare il marchio
zagoguitarhero - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa