franco58pv ha scritto:ho letto questa mattina su 4r di novembre un articolo riguardo all'apertura del museo , se non ho capito male ma credo di no, la fiat per rientrare dei costi vuole vendere qualche pezzo del museo, ma questi pezzi sono sotto vincolo (credo della regione)fpaol68 ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:Ma del museo, si sa nulla?
novità?
Nessuna novità.
Siamo rimasti alla generica promessa di riaprire in occasione dell'Expo 2015, ma al momento nessun fatto concreto.
Riguardo a questa vendita ai privati c'é una presa di posizione di 4r che proprio non mi è piaciuta , ma ovviamente nulla di nuovo nemmeno su questo fatto; hanno scelto da anni di "mettersi in bolla" e di non disturbare il manovratore , che in questo caso non è la politica....
Azz, proprio oggi mi ero ripromesso di passare in edicola.
Adesso mi tocca aspettare domani con il dubbio...salvo che decida di boicottare l'obolo dei 5 euro a 4R, secondo la teoria del nuovo giunto Ahtunowhiho... :twisted:
PS scherzi a parte, questi vogliono vendere alcuni pezzi della collezione? Ma diamo i numeri?????!!!
E magari qualcuno dei benpensanti della carta stampata avvalla pure??!!!