angelo0
0
..Avvolte scrivi tanto e alla fine ti fermi fra le righe.Ma tu pensi davvero, che se il nuovo stabile dovrebbe servire come showroom per fare cornice alla nuova Giulia é questa sará costruita e piu per raccogliere fondi,ad un vero alfista glie ne frega tanto? anzi,dovrebbe essere contento che ció avviene, perché significa che finalmente si fa il passo avanti per ricostruire il museo e dá la sicurezza che questa benedetta Giulia verrá costruita, e sai che ti dico:! mi frega un cavolo se il museo verrá riaperto il 24 giugno 2015 o il 24 giugno 2016 per me quello che conta é che il museo riapre con l inaugurazione di una vera nuova ALFA ROMEO che significherebbe con certezza il volere rilanciare il marchio ALFA ROMEO.PierUgoMaria1 ha scritto:Emarenero ha scritto:Alcune fonti citate parlano di esposizione vetture del Museo nei sotterranei della struttura al fianco della pista... :shock:
Saluti
Ema
È in effetti quel che si legge anche nell'articolo che hai postato. La cui esposizione non é esattamente cristallina, ma io leggo che le vetture, già esposte nel vecchio allestimento, verranno esposte temporaneamente nella struttura nuova ( che in realtà é destinata a showroom e ritiro auto nuove ) anche per raccogliere i fondi necessari alla ristrutturazione di quello vecchio.
Quindi mi pare di capire che il museo originale al momento non é in ristrutturazione e quindi non riapre.
Ancora più fra le righe, e questa é interpretazione mia pura, io credo che esporranno le vetture nello showroom per fare da cornice alla Giulia. Finito l'happening, si chiude e poi vediamo.
Ciao