angelo0 ha scritto:MENTRE NOI NE PARLIAMO GLI ALTRI FANNO
tici d'epoca ottengono la bandiera H - Veloce, ma dal 2015
Questi atleti selvatici d'epoca ottengono la bandiera H - Veloce, ma dal 2015
cut
Auto Motor und Sport
2015, un anno sportivo per gli appassionati di auto classiche - perché poi, tra le altre auto sportive caldi da Ferrari, Porsche, BMW, Lancia, Lamborghini ha permesso di portare la bandiera H - e sono più economici poi andare. Shopping In molte occasioni comunque ancora reali.
cut
Il 2015 annata è amici assetati di potere, come, perché ci sono molti candidati che si qualificano per un H-piastre. A questo scopo, la Ferrari 328 GTB appartiene. Questi atleti selvatici ottengono la bandiera H - Veloce, ma dal 2015 epoca
1985 un buon anno per tutti gli appassionati di automobilismo: Ayrton Senna vince la sua prima gara di Formula 1 in Portogallo e l'attuale campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton e il suo compagno di squadra e rivale Nico Rosberg sono nati.
Porsche 944 Turbo rende grasso guance - e la pressione sul 911
Che cos'è questo? Spiegato H bandiera per i classici -
Automobili immatricolate per la prima di ritorno è di almeno 30 anni e sono in gran parte in condizioni originali possono essere ammessi con H-piastre. La vettura deve essere spostata senza restrizioni e verrà tassato un importo forfettario di 192 euro. Chi possiede diverse auto d'epoca, ma non regolarmente mosso, si muove in un rosso '07 numero in meno rispetto indicatore cambio. Tasse e assicurazioni saranno pagati una sola volta per l'auto più costosa. Tuttavia, sono consentite solo test drive o gite a riunioni di club o eventi d'epoca.
t